PDA

Visualizza Versione Completa : problema amule



nefertiti
22-10-08, 14:31
Salve ragazzi, ho un piccolo problemino con Amule......potreste aiutarmi?:)
Vi spiego: la velocità del mio muletto non è mai stata un granchè purtroppo..poco tempo fa ho fatto l'aggiornamento di Amule e tutto bene, addirittura è arrivato a 200 quasi.......cosa eccezzionale per me che ho infostrada......
Poi pochi giorni fa Amule mi scrive: hai ricevuto un id basso!
Da quel momento va lentissimo a volte addirittura resta a zero.....
ho provato a sbloccare le porte del router (D-link DSL-G624T ) ma forse non ho fatto la procedura corretta perchè tutto è rimasto uguale....:x

Cosa mi consigliate?
Ho cambiato anche sul mac in network la configurazione da DCHP a manuale ma niente....:x

flashcream
22-10-08, 15:01
metti le immagini nel forum della mappatura nel router. disattiva il firewall di sistema, se attivo, e cambia server. infine non si legge versione di amule.

nefertiti
22-10-08, 15:15
Allora: la versione di Amule è 2.2.2
Poi: http://192.168.1.1/cgi-bin/webcm

Come devo fare per disattivare il firewall?

flashcream
22-10-08, 15:31
prego. l'immagine non si vede e il firewall si disattiva in pref. sistema/condivisione o sicurezza come spiegato ed illustrato in decine e decine di topic in questo forum.

premessa una corretta mappatura delle 3 porte verso l'IP del mac, mappatura di cui si è già parlato (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29560), non rimane che cambiare server, momento della giornata, versione dell'applicazione, infine router e provider. questo dopo almeno 2 o 3 giorni di test.

nefertiti
22-10-08, 15:45
Bè grazie. Conti che sono attaccata al mac da più di due ore per cercare di risolvere il problema, il fatto è che questo non è per niente il mio campo.
Quindi se l'immagine non si vede, bè mi dispiace ma non so in che altro modo fare!
Per quanto riguarda il firewall mi spiace ma non mi sono ricordata di andare a cercare in giro prima..
Detto questo il mio problema persiste, se lei è in grado di aiutarmi allora temo che dovrà spiegarmi passo per passo quello che secondo lei devo fare, altrimenti chiederò in giro.

grazie per la comprensione comunque!

flashcream
22-10-08, 15:52
chiedi pure in giro, non ho nulla da aggiungere a quello che hai letto o che trovi nel forum. oltre la ricerca, consiglio anche la lettura del tutorial dedicato a come mettere le immagini nel forum. visto che c'è anche quello....

nefertiti
22-10-08, 16:03
Allora: la mappatura è stata fatta correttamente (sono andata a controllare), non credo sia questo il problema visto che fino poco fa amule andava benissimo.. deve esserci qualcosa per forza ma non credo che si debba cambiare provider, router, etc....

Grazie lo stesso!

Peterpan
22-10-08, 16:13
.
Quindi se l'immagine non si vede, bè mi dispiace ma non so in che altro modo fare!

Con un pizzico di curiosita' in piu' e con l'utilizzo della ricerca si possono scoprire cose interessanti:

http://www.tuttologia.com/tutorial/inserire-immagini-sul-forum.html