PDA

Visualizza Versione Completa : windows xp suspended



chiccafr
22-10-08, 10:30
DISPERAZIONE!
dal mio macbookpro tiger non riesco piu ad avviare windows xp, che sembra partire ma poi si blocca. nulla da fare nemmeno se riavvio schiacciando alt: compare solo l'opzione macintosh hd. se clicco reset sembra partire (con tutte le opzioni di modalita provvisoria, riavvia normalmente ecc) ma dopo qualche secondo in cui pare partire, schermata nera e blocco totale (di win). come fare?
e, nel peggiore dei casi, come recuperare i files salvati sul sistema parallelo?
scusate la terminologia un po poco appropriata ma ... gia sapete. chi mi puo aiutare?

Peterpan
22-10-08, 10:36
Dovresti avere accesso alla partizione windows da OSX. No ?

Dopodiche' se riesci a recuperare i files, via di reinstallazione (di windows).

chiccafr
22-10-08, 10:45
e ben questo il problema: io cerco di avviare windows da osx e dopo una schermata con le caratteristiche di winxp e un messaggio (che c'è sempre stato) che dice "please wait while virtual machine is resuming" o qualcosa del genere ... schemata nera. dal menu start è grigio, non attivo, e tentando il reset in tutti i modi nulla da fare. la vedo grigia..

flashcream
22-10-08, 10:50
non hai capito quello che ha scritto.

aggiungo che quando si entra in una comunity si usa un misero "salve" e un eventuale "grazie per la risposta". personalmente suggerisco una bella ricerca nel forum, considerato che si è già trattato l'argomento. prego e buon forum.

chiccafr
22-10-08, 11:00
si gia si usa anche SCUSA quando ci si sbaglia.. perfettamente ragione