PDA

Visualizza Versione Completa : Apertura documenti multipli .pdf tramite Acrobat 9 Pro



iGodness
22-10-08, 09:04
Ciao a tutti.
Se ho cannato sezione, mi scuso.

Per lavoro (rassegna stampa) utilizzo Acrobat 9 Pro per editare e unire piu' file .pdf.

Non ho alcun problema nell'Edit, considero Acrobat davvero un programma eccellente, ma c'e' qualcosa che mi sfugge.

Scarico 20 documenti .pdf da unificare in un solo .pdf; Li seleziono dal 1° all'ultimo e tramite Acrobat li carico per combinarli in un unico file. Una volta selezionati per essere aperti in Acrobat, questo non me li classifica correttamente, ma ne mette uno prima, uno dopo, l'altro prima ancora... Devo fargli cambiare manualmente posizione e cio' richiede tempo. C'e' un modo per fargli capire che deve aprire i file dal numero 1 al numero 20 e non:

1
4
3
5
2
6
8
7
9

ecc..

Io credo che me li apra cosi' perche' ho selezionato di classificarli in base all'ultima modifica, ma se me li classifica in base al nome e' peggio, poiche' me li classifica cosi':

1
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
2
20
21
ecc.

So che basterebbe mettere uno 01 al posto di 1 e tutto probabilmente si aggiusterebbe, ma deve essere automatica la cosa. Deve capire che li deve caricare in base alla lista scaricata... Non so se sono stato abbastanza chiaro >.<

flashcream
22-10-08, 09:32
strano la versione 8 mantiene un rigoroso ordine alfabetico, che č l'ordine della cartella in cui si trovano i files. menu file/creapdf/da pių file--->aggiungi files.