PDA

Visualizza Versione Completa : Microfono per Karaoke



rosy78
21-10-08, 19:34
ciao a tutti...ragazzi ho scaricato un programma dal nome kjams lite per karaoke ma sinceramente non riesco a far funzionare il microfono... la base è in cd+g però c'è anche la voce non solo la musica....
cmq ho un macbook pro da 2.5 .....pensate che l'ho acquistato 2 sett fà...inconsapevole dell'uscita del modello nuovo...non e che il mio non mi piaccia ma adesso lo danno a 700 eur in meno....che sfiga....cmq grazie a tutti....:smt039

meigel
21-10-08, 19:52
non riesco a far funzionare il microfono...

Se il problema è l'uso di un microfono esterno, considera che l'ingresso audio del tuo computer è un ingresso di linea e non microfonico; quindi puoi collegarci soltanto un microfono amplificato oppure una sorgente che abbia una adeguato livello. (quindi non i normali microfonini economici per PC, per intenderci).
In alternativa puoi usare una scheda audio esterna o ancora un microfono USB. Prova a cercare discussoni analoghe nel forum.

Per favore evita le abbreviazioni e scegli dei titoli più esplicativi del problema. Grazie. :)

Edito il titolo.

rosy78
21-10-08, 20:03
OK GRAZIE ...ALLORA DOVRò ACQUISTARE UN MICROFONO ADEGUATO....BUONA SERATA... :smt039