PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto ShakesPeer-0.8.5



manolo
21-11-05, 21:12
C'è qualcuno che può aiutarmi?
:?
Fino a pochi giorni indietro usavo ShakesPeer-0.8.1 senza problemi;
oggi ho provato ShakesPeer-0.8.5, ma non riesco nemmeno a farlo partire...applicazione chiusa all'avvio.
Ripiego passando al vecchio ShakesPeer-0.8.1, ma, oltre ad avvertirmi nella versione aggiornata, mi dice che non posso utilizzare il suddetto programma perché: "the server is running version 0.8.5, but version 0.8.1 is required".
Che significa tutto ciò?
Mi potete aiutare?
Qualche dritta?

:???: :???: :???:

danielegenova
21-11-05, 21:20
C'è qualcuno che può aiutarmi?
:?
Fino a pochi giorni indietro usavo ShakesPeer-0.8.1 senza problemi;
oggi ho provato ShakesPeer-0.8.5, ma non riesco nemmeno a farlo partire...applicazione chiusa all'avvio.
Ripiego passando al vecchio ShakesPeer-0.8.1, ma, oltre ad avvertirmi nella versione aggiornata, mi dice che non posso utilizzare il suddetto programma perché: "the server is running version 0.8.5, but version 0.8.1 is required".
Che significa tutto ciò?
Mi potete aiutare?
Qualche dritta?

:???: :???: :???:


Non uso shakespeer (qualcuno ora arriva ad aiutarti :) ...). Ti do il benvenuto comunque!



:macpeer:

gnombyX
21-11-05, 21:27
ho scaricato pochi minuti fa' la versione 0.85 sotto segnalazione di Czar 8) ma non ho avuto ancora modo di testarla.
per ora l'unico consiglio che mi viene in mente e' di buttare le preferenza di shakespeer e riavviarlo :roll:

manolo
21-11-05, 21:48
Grazie per il benvenuto... siete fortissimi. Ogni giorno scopro sempre qualcosa di nuovo per il mac e una risposta per il mac...
Tornando al problema, avevo provato a togliere il file dalle preferenze senza riavviare però, ma non funzionava ancora..
Non mi capacito...
:cry: :evil: :???: :cry: :evil: :???:

Persico ilbambinotossico
22-11-05, 15:32
Io ho passato le cose peggiori quano sono passato alla 8.4, quindi mò col cavolo ch lo aggiorno :evil:

manolo
22-11-05, 17:02
:( :( :(

Sono bloccato :cry: :cry: :cry:

Nessuno può aiutarmi? :roll: :roll: