PDA

Visualizza Versione Completa : Software di connessione e Internet Key



Toziweb
21-10-08, 00:47
Ciao a tutti,
con la chiavetta per il collegamento ad internet mi e stato fornito un software (l'interfaccia che mi permette di cliccare "connetti" accedendo alla rete) che perņ č davvero lento, noioso e graficamente inutile. Ne posso fare a meno utilizzando magari qualcosa di sistema del Mac? Grazie

P.s.
Internet Key: Huawei 169G, software: Mobile Partner by Huaawei

flashcream
21-10-08, 07:13
non con la stessa efficacia. dubito infatti che siano stati installati degli script modem a cui puoi accedere con la configurazione di una normale posizione network.

Lester
21-10-08, 11:26
Non so se la situazione sia effettivamente paragonabile, ma anch'io ho installato Mobile Connect per un modem Huawei E220 e, oltre agli script modem, sono state installate anche diverse estensioni a vari livelli (/Libreria e /Sistema/Libreria), il che avvalora (se ce ne fosse bisogno...) l'osservazione di flash.

Toziweb
22-10-08, 13:19
Non so se la situazione sia effettivamente paragonabile, ma anch'io ho installato Mobile Connect per un modem Huawei E220 e, oltre agli script modem, sono state installate anche diverse estensioni a vari livelli (/Libreria e /Sistema/Libreria), il che avvalora (se ce ne fosse bisogno...) l'osservazione di flash.

Ok ragazzi, grazie ad entrambi per il consiglio.