PDA

Visualizza Versione Completa : sostituzione display macbook pro



ska
21-10-08, 00:08
Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile sostituire un display lucido di mbp 2,4 ghz con un display antiriflesso di un mbp 2 ghz?
Ve lo chiedo perchè ho appena preso un mbp 2,4 ghz con scheda video nvidia 256 mb che però ha un display lucido con cui non riesco a lavorare, così pensavo di sostituirlo con quello del mbp 2 ghz con scheda video ati da 128 mb che ha l'antiriflesso.
Si può fare?
.. e pensare che ora tutti i mbp nuovi saranno solo con display lucidi.. :piangere

flashcream
21-10-08, 07:09
dubito e cmq queste domande vanno poste all'assistenza. un forum può fare tante cose, ma non tutto. per esempio non può fare corsi o, appunto, sostituirsi ai tecnici.

ska
21-10-08, 09:18
Immagino, ma magariqualche autodidatta aveva già sperimentato..
e perchè non dare fiducia alla speranza, del tipo che magari ci sia anche qualche tecnico nel forum che possa sapere queste cose, per poi come fare tecnicamente è ancora un'altra cosa.
Anche se si dice che "Chi vive sperando.."
grazie comunque flash per la tua presenza costante

flashcream
21-10-08, 09:37
l'unica cosa certa è che perdi la garanzia su tutta la macchina. altro valido motivo per il quale sia l'assistenza a fornirti informazioni e a fare (eventualmente) il lavoro.

ska
21-10-08, 12:40
Grazie ancora flash davvero impareggiabile.
In realtà l'apple care è già scaduta..
ma ancora grazie

ska
24-10-08, 12:07
Eureka!!!
guardate qui cosa ho trovato!

http://www.ifixit.com/Guide/Mac/MacBook-Pro-15-Inch-Core-2-Duo/Display/115/15/Page-1

buon macpeer a tutti.

gabod3
27-10-08, 12:59
Eureka!!!
guardate qui cosa ho trovato!
iFixit è un sito segnalato decine, forse centinaia di volte su Mac Peer. ;)
Rimangono validi i saggi suggerimenti di flash... :smt039

ska
27-10-08, 14:05
infatti io avevo cercato, ma mai trovato un indirizzamento a ifixit per questo problema, anche usando la ricerca avanzata, poi intestardendomi da solo sul web ho trovato il sito.
Mi fa piacere che qualcuno che abbia problemi con il display nel cercare con ricerca avanzata nel forum di Macpeer possa trovare immediatamente il sito.
..e così una segnalazione in più non fa mai male.

Grandioso Flash, grandioso Macpeer.

Buon Macpeer a tutti