PDA

Visualizza Versione Completa : aMule prima andava ora non più...



el-màgico
20-10-08, 20:47
Ciao a tutti!
Ho un probelma con aMule...
fino a due settimane fa il mio caro vecchio aMule (da anni in serivzio) filava che era una meraviglia...
router configurato ad hoc, le 3 porte configurate con relativo firewalled settato a dovere...
Un bel giorno non va più niente!
Lavoro in os x 10.4 con un iMac da 17" flat panel (lampadone)..

Praticamente mi dava alla connessione iniziale sempre low id, ho visto allora che era disponibile una nuova versione, scaricata ed installata ma nulla!

Ho allora preso e buttato via tutto, reinstallato e riconfigurato tutto a dovere ma niente sempre low id e per altro faccio fatica a trovare certe cose (anche banali) all'interno del server con cui mi collego (mettiamo caso edonkey 2).. praticamente cerco ma il risultato è schermata vuota.

Ho adsl con Tiscali, partendo dal presupposto che ho settato tutto correttamente (3 porte aperte nel router) e corretta mappatura del firewalled qale può essere il problema??

Non riesco a venirne a capo.. ed è da anni che uso il programma..

Ideeeeee???


Grazie mille..
Bye

flashcream
20-10-08, 20:52
torna alla versione precedente (2.1.3) non prima di aver cestinato la cartella di supporto, salvandoti i soli crediti.

el-màgico
20-10-08, 20:56
torna alla versione precedente non prima di aver cestinato la cartella di supporto, salvandoti i soli crediti.

già provato ma nulla...
ci ho perso due giorni prima di postare la richiesta di aiuto qui sul forum...
credo di averle provate quasi tutte.. ma niente non ne vuole sapere di andare come i vecchi tempi??

può essere un problema del provider secondo te?
perchè ho pure provato ad installare aMule su un altro computer (iMac 24" Aluminum) con stessi settaggi (il router è sempre lo stesso Netgear DG834GT) ma pure qui nulla

forse l'unica prova che non ho fatto è installare aMule in emulazione su Win (no comment) con Wmware fusion..

che dici provo anche questa??

flashcream
20-10-08, 21:12
direi proprio di no. resetta ai parametri di fabbrica il router con l'apposita funzione, aggiorna il suo firmware, fai un corretta mappatura, usa amule 2.1.3, disattiva il firewall di sistema, prova con più server e fallo almeno per 48 ore. questo è quanto.

el-màgico
21-10-08, 08:56
ok grazie mille.. proverò così!!!!!

speriamo bene... :-)))