PDA

Visualizza Versione Completa : Scaricare con amule



damiano
20-10-08, 20:26
Abito nella zona di Lecco e ho un piccolo problema con amule.
Riesco a collegarmi al server ma poi , un volta scelta la canzone da scaricare, non mi trova nulla.
Succede anche ad alcuni miei amici..
Qualcuno ne sa qualcosa??:perplesso

maina
20-10-08, 20:28
Benvenuto su Mac Peer

Dovresti fornire più informazioni (vers. Mac OS?/vers. amule?/router? quale server?/provider?). quello che scrivi è davvero insufficiente per una risposta.

flashcream
20-10-08, 20:30
non si legge la versione applicazione, il nome del provider, il nome del server, il tipo di ricerca e marca e modello della periferica.

con questi dati puoi fare una ricerca nel forum e, presumo, trovare la soluzione. l'argomento è trattatissimo. prego.

damiano
20-10-08, 20:40
Benvenuto su Mac Peer

Dovresti fornire più informazioni (vers. Mac OS?/vers. amule?/router? quale server?). quello che scrivi è davvero insufficiente per una risposta.

ciao Maina, ver. Mac10.5.5 ver. amule l'ultima da macpeer, router e server non lo so. Ma fino a poco tempo fa si riusciva tranquillamente a scaricare le canzoni,sono parrecchie le persone a cui succede, non può essere un problema di zona?

flashcream
20-10-08, 20:42
ma parliamo della ricerca o dello scaricare? mica si è capito. il download non parte finchè non si scalano le code, sempre che ci sia davvero qualcuno che possiede quel file. potrebbero passare anche giorni.

maina
20-10-08, 20:45
provider? (chi ti fornisce il collegamento internet?).
Problemi di zona mi sembrano improbabili. Come ti ha suggerito flashcream nel sui intervento, fai una ricerca nel forum perchè si tratta davvero di un argomento trattato centinaia di volte...e come dice sempre flashcream: "prego"...8)

damiano
20-10-08, 20:48
provider? (chi ti fornisce il collegamento internet?).
Problemi di zona mi sembrano improbabili. Come ti ha suggerito flashcream nel sui intervento, fai una ricerca nel forum perchè si tratta davvero di un argomento trattato centinaia di volte...e come dice sempre flashcream: "prego"...8)

Praticamente qualsiasi canzone inseriamo nella ricerca, non ci da alcun risultato...
Ciaoo

maina
20-10-08, 20:51
beh!...il provider rimane un segreto di stato!

comincia da qui:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324