PDA

Visualizza Versione Completa : Unire 2 file iso.



knighteo
20-10-08, 16:29
Ciao a tutti... Come dovrei fare per unire 2 immagini iso? Grazie

flashcream
20-10-08, 16:44
i file immagine si possono segmentare, ma non unire. devi creare un terzo file immagine che contiene il "contenuto" degli altri due.

wfncIGB
22-10-08, 09:31
Io ho lo stesso problema ho fatto un'istantanea (http://img.skitch.com/20081022-e1ag54akqkkp4ft7jjk8c1rmwu.jpg).

Ho un film "Nome Film" dentro ho due distinti file iso:
-NOME_FILM_DISC1.ISO
-NOME_FILM_DISC2.ISO
dentro ciascun file ho due cartelle audio_ts e video_ts

Ho provato a creare una terza cartella buttandoci dentro il contenuto dei due file iso ma ho incontrato i seguenti problemi:
-dato che sono 2 le cartelle video_ts, una la posso lasciare nominata cosė la seconda come la devo nominare dato che due cartelle nominate ugualmente non posso stare dentro una cartella? se la chiamo video_ts 2 non la legge
-"un terzo file immagine che contiene il "contenuto" degli altri due" vuol dire che in questo terzo file immagine devono esserci solo 2 cartelle audio_ts e video_ts? se sė dentro video_ts ci deve stare il contenuto del video_ts del disco1 e del video_ts disco2? se sė come si fa a mettere il contenuto del video_ts del disco2 nella cartella del video_ts del disco1 dato che moltissimi file hanno lo stesso nome? ( esempio VTS_01_1,VTS_02_1, VTS_03_1 e cosė via si trovano in tutte due le cartelle)

flashcream
22-10-08, 09:36
non si uniscono dvd video in quel modo. usa toast 9 per farlo e l'apposita funzione "compilation". non c'č altro modo.

cmq non mi pare che in questo topic si chiedesse come unire due dvd video, ma genericamente come unire due file iso da intendersi come file immagine di un disco dati (cd o dvd).

wfncIGB
22-10-08, 09:57
Ok, vado con toast 9, e grazie ancora. :)