PDA

Visualizza Versione Completa : Apple iMac 24 " 3,06



lucaderosa
20-10-08, 10:27
Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Dopo molti anni da utilizzatore di Windows ho preso una decisione e sono passato, ancora virtualmente, a Apple, ho acquistato in un store apple un iMac 24 da 3,06 con 4 gb di ram. Dopo 12 giorni non mi è ancora arrivato no problem aspetto. Però l'attesa mi ha spinto a seguire diversi forum nei quali venivano evidenziati non pochi problemi con l' hardwere dell'imac, chi con il monitor chi con l'unità ottica, chi con il sistema operativo, in molti si sono lamentati che la apple utilizza periferiche di bassa qualità, questa cosa mi sta mettendo non poca ansia, perchè mentre con windows una periferica che non funzionava la potevi sostituire, adesso il sistema e completamente integrato. Io spero ci siano persone che siano molto felici del loro acquisto iMac visto l'esborso non indifferente. Ciò che mi ha spinto verso un iMac e, per sentito dire, la straordinaria affidabilità della macchina, ora che ne ho sentite parecchie di lamentele, mi sento un po frustrato. Intanto grazie a chi vorrà darti qualche segnale ottimistico.

flashcream
20-10-08, 10:41
sposto in hardware periferiche ed elimino aiuto dal titolo. quando avrai e se avrai un problema, utilizza pure questo forum. nel frattempo se vuoi avere un quadro, puoi usare la ricerca, tenendo presente che chi ha problemi scrive nei forum, chi non ne ha..... neppure ci pensa. infine non è che quando passi davanti ad un carrozziere, pensi di fare un incidente in auto. vero? quindi vivi sereno, che hai acquistato un ottimo e affidabile computer apple.

grazie e benvenuto.