PDA

Visualizza Versione Completa : multisessione con dvd



helhel
19-10-08, 12:27
ciao a tutti,ho letto i vari topic di questo forum sull'argomento ma non ho trovato un solo progrmma in gradi di fare multisessioni su dvd;ho provato liquid cd,burn again e dragon burn;tutti hanno l'opzione per scrivere una sola sessione disabilitata,possibile che sul mac non ci sia un programma che fa quello ce è possibile fare su windows senza problemi?

flashcream
19-10-08, 12:30
possibile e l'utilità di aver aperto l'ennesimo topic è pari a zero. grazie.

helhel
19-10-08, 12:33
no non è pari a zero,perchè in molti topic si fa riferimento ai programmi di cui sopra come alternative a toast per ottenere la multisessione;ho constatato che non è così e non mi pare inutile informare gli altri utenti che è inutile provare tutti quei software.prego

flashcream
19-10-08, 12:36
no non è pari a zero,perchè in molti topic si fa riferimento ai programmi di cui sopra come alternative a toast per ottenere la multisessione;ho constatato che non è così e non mi pare inutile informare gli altri utenti che è inutile provare tutti quei software.prego

1) toast non fa multisessione sui dvd.
2) il citato liquidCD neppure.
3) burn again e dragon burn esattamente nei termini spiegati nei topic a cui ti riferisci.

non hai detto nulla di nuovo, anzi hai aggiunto confusione, da qui l'inutilità.

helhel
19-10-08, 12:42
1) premessa errata perchè toast non fa multisessione sui dvd. .mi autoquoto
no non è pari a zero,perchè in molti topic si fa riferimento ai programmi di cui sopra come alternative a toast per ottenere la multisessione;



non hai detto nulla di nuovo, anzi hai aggiunto confusione, da qui l'inutilità.da nessuna parte stava scritto che NESSUN software è in grado di eseguire multisessione come su windows,che confusione vuoi che abbia generato?

flashcream
19-10-08, 12:46
non ci occupiamo di windows, forse per quello? non ci interessano i paragoni, chiudo e ti rimando ai tanti topic (tecnici) già presenti nel forum. se invece vuoi comparare i due sistemi, dovrai farlo in altri forum. grazie.