PDA

Visualizza Versione Completa : Cartella condivisa Transmission



RiSe
18-10-08, 16:41
Salve a tutti ho scaricato questo favoloso prog. ma forse è una domanda stupida...come si condvidono i file ?

Io li ho nella cartella di transmission e non devo fare altro?...ho cancellato i file completi dalla schermata del prog...ho fatto qualcosa di sbagliato?...cosi mi sembra che uploda solo dal file che sto downloando...

Grazie anticipatamente
Alex:smt023

flashcream
18-10-08, 18:03
ho fatto qualcosa di sbagliato?

nulla, a parte qualcosa che è profondamente contrario alla spirito del "peer to peer" e che certi tracker ti banneranno impedendoti di scaricare altri .torrent. la rete bittorent è infatti particolarmente sensibile al fatto che ci siano fonti (seeds) con il file completo e che si raggiunga un determinato share rating (ratio).

i files scaricati li devi quindi lasciare dove sono e non devi toglierli dal seeding.

RiSe
18-10-08, 19:31
nulla, a parte qualcosa che è profondamente contrario alla spirito del "peer to peer" e che certi tracker ti banneranno impedendoti di scaricare altri .torrent. la rete bittorent è infatti particolarmente sensibile al fatto che ci siano fonti (seeds) con il file completo e che si raggiunga un determinato share rating (ratio).

i files scaricati li devi quindi lasciare dove sono e non devi toglierli dal seeding.

Io ero abituato con azureus che cancellavo i file completi dalla schermata principale, ma rimanevano nella cartella condivisa e venivano uplodati lì da altri peer.

Per intenderci come con amule cancello i file completi per una questione di ordine, ma rimangono nella cartella condivisa per gl'altri.

Spero nuovamente di essermi spiegato

Grazie per la risposta cmq.

:smt039