PDA

Visualizza Versione Completa : problema lingua in mac the ripper



postwardream
18-10-08, 13:59
salve, ho un dvd originale e vorrei farne una copia personale utilizzando i consigli della directory (mac the ripper + moviegate).
Il problema e' che dopo aver fatto lo scanning iniziale mac the ripper mi da per il dvd come unica lingua (in streams) l'inglese ed infatti dopo averlo aperto i file VOB si sentono con l'audio in inglese.
come fare?

flashcream
18-10-08, 14:04
metti un'immagine nel forum dove si vede che legge una sola lingua.

postwardream
18-10-08, 14:07
e come si fa'?

meigel
18-10-08, 14:09
http://www.tuttologia.com/tutorial/inserire-immagini-sul-forum.html

postwardream
18-10-08, 14:22
cmd che tasto é?

meigel
18-10-08, 14:26
cmd che tasto é?

Prova ad inserire tasto cmd nella ricerca del forum: http://www.tuttologia.com/cerca.html

postwardream
18-10-08, 14:32
FACENDO CMD + MAIUSCOLO+3 NON FA nulla... ma e' così importante vedere la foto di mac the ripper con streams aperto che dà "title01 Angl...."?

flashcream
18-10-08, 14:34
certo e se andiamo avanti così battiamo il record del topic più lungo del forum.....

prego naturalmente.

meigel
18-10-08, 14:35
FACENDO CMD + MAIUSCOLO+3 NON FA nulla...

Allora porta il Mac in assistenza.

Ti è stata chiesta quell'immagine, e penso che chi l'ha fatto abbia le sue buone ragioni.
Usa SnapNDrag per fare lo screenshot, è un programma che trovi segnalato nel forum

postwardream
18-10-08, 15:05
Allora porta il Mac in assistenza.

Ti è stata chiesta quell'immagine, e penso che chi l'ha fatto abbia le sue buone ragioni.
Usa SnapNDrag per fare lo screenshot, è un programma che trovi segnalato nel forum

ho chiesto solo se era necessario perche' non sono mai riuscito a farlo non perche' mi scoccio di fare lo screenshot...ora ci provo con il programma che mi hai detto

postwardream
18-10-08, 15:13
ecco

flashcream
18-10-08, 15:27
non c'è molto da dire. un dvd di 172 kb non si mai visto, quindi non viene correttamente letto. prova con un altro dvd e verifica.

puoi rippare l'intero disco e demultiplexare successivamente con altro programma oppure rippare da subito con altri (fairmount, osex, ecc) o con la versione 3 dello stesso mactheripper.

usa la ricerca se qualcosa non è chiaro in questa risposta. sempre prego.

postwardream
18-10-08, 15:37
ma il primo "title" e 172 kb non tutto il dvd, ho selezionato "title only extraction" come descritto sulle istruzioni del sito.
dove posso scaricare la versione 3 di mac the ripper?