PDA

Visualizza Versione Completa : impossibile configurare modem Netgear dm111p



@ndrew
17-10-08, 20:41
ciao raga,secondo voi è possibile che nn ci sia modo di mappare le porte del mio modem ethernet netgear dm111p.Ho cercato nel sito portforward,ma c'è solo il 111psp il quale ha la voce Port Forwarding,e il mio nn ce l'ha.....

Sono preso dallo sconforto,devo cambiare modem o altre soluzioni per avere un HighID?

flashcream
17-10-08, 20:49
le porte in un modem non si mappano. la tua periferica è un modem. aggiorna il suo firmware, configura correttamente il firewall di sistema, se attivo, e cambia server. problemi temporanei sono normali, più frequenti con alcuni provider, inevitabili con altri ancora. (e tu non hai citato il tuo). prego.

@ndrew
17-10-08, 21:10
Ho configurato il firewall come descritto nel tutorial.Il mio provider è alice.Provo a cambiare server spero di venirne a capo.
grazie per il momento.

@ndrew
11-03-09, 18:45
ciao,rispolvero il trhead,per alcuni problemi:doh

Dopo tutte le peripezie per ottenere id alto,se uso il cavo ethernet direttamente sul mac nn ci sono problemi,ma vorrei avere id alto anche tramite la airport extreme,ma con questa nn riesco a capire come devo fare:fischio Continuo a essere firewalled.Mi spiegate come la devo impostare?Nn ho trovato niente sul forum(almeno io nn l'ho trovato:oops )

grassie

flashcream
11-03-09, 19:34
Mi spiegate come la devo impostare?Nn ho trovato niente sul forum(almeno io nn l'ho trovato

per favore non pensarlo nemmeno. come mappare una airport extreme c'è eccome nel forum (come sull'aiuto di utility airport del resto) e tante volte come puoi immaginare, ma soprattutto come farlo non è il caso di ripeterlo in un topic relativo ad un modem netgear.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25007