PDA

Visualizza Versione Completa : problimi caricamento foto su flicker



pizzicata73
17-10-08, 20:27
ciao a tutti spero voi mi possiate aiutare perkè io sinceramente non so più cosa fare,il problema come si capisce da titolo della discussione è il seguente:sono appassionata di fotografia uso flickr per condividere le foto sul web,solo che non riesco a caricarle in nessun modo ,per caricare solitamente uso flickr uploadr ma arriva ad un certo punto e si e mi esce il seguente messaggio:" il caricamento delle tue foto non è riuscito .probabilmente ciò indica un problema alla tua connessione internet,assicurati di essere connesso a internet.".da premettere che io uso anche window e riesco tranquillamente a caricare,la connessione va benissimo non so più cosa fare aiutoooooooooo:x

flashcream
17-10-08, 20:37
per favore scrivi senza k. non si legge la versione dell'applicazione e del sistema.

prova con 1001 http://infinite-sushi.com/software/1001/ e cambia i server dns della tua connessione: usa gli openDNS. (una ricerca nel forum ti spiega come fare).

pizzicata73
17-10-08, 21:17
scusa la mia ignoranza ma non è che ci capisco molto ,cosa sono gli opendsn?scusa per le k

pizzicata73
17-10-08, 21:47
ho fatto quello ke mi hai detto tu con gli openDSN ma non cambia niente

meigel
17-10-08, 22:02
ho fatto quello ke mi hai detto

Non usare le abbreviazioni. Grazie.

Hai provato il programma suggerito da Flashcream?

pizzicata73
17-10-08, 22:03
si ma non carica le foto lo stesso

gabod3
18-10-08, 06:57
Stai usando gli openDNS, come suggerito da flashcream?

Se non è chiaro come effettuare ricerche sul forum leggi qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/come-cercare-sul-forum.html

pizzicata73
18-10-08, 10:26
ho usato sia il programma sia gli openDSN ma non riesco ugualmente a caricare niente

flashcream
18-10-08, 11:11