PDA

Visualizza Versione Completa : errore video su photobooth



ugorosano
17-10-08, 19:36
salve, ho un problema con photo boot. Io lo uso per registrare dei piccoli video in cui canto. Appena completo la registrazione il video si aggiunge alle piccole anteprime sotto al video. Appena però ci clikko sopra per rivederlo...puf...si chiude photobooth, appare la finestra di errore ceh mi dice se voglio il resoconto o se voglio riaprire o ignorare. se riapro posso rivedere il video registrato nella sessione precedente. ma non posso continuare a chiudere e riaprire ogni volta, deve esserci un problema. Qualcuno mi sa aiutare?
grazie
ugo

flashcream
17-10-08, 20:08
chiudi l'applicazione, cestina le preferenze com.apple.photobooth.plist da libreria utente/preferences e riapri l'applicazione. valuta. se il problema persiste dovrai indicare versione dell'applicazione, del sistema e allegare il crash log. inoltre puoi vedere il filmato con QT, che sicuramente non si chiude. il filmato è in cartella immagini.

ugorosano
17-10-08, 21:33
ciao, intanto grazie per l'aiuto. Ho cestinato l preferenze, ma succede tutto ancora come prima.
Quick non mi fa fare certe cose se non sono utente pro. I movie è troppo complicato, perché a me serve proprio la funzione di photo booth, record and play, subito, senza aspettare, editare e fare robe strane. Mi girano le scatole perché il mac che ho è nuovo e non so come gestire questo problemino, anche perché non sono utente esperto di mac
aiutoooo
grazie ancora
ugo

flashcream
18-10-08, 08:16
rileggi con attenzione quanto scritto sopra. photo booth è cmq un'applicazione giocattolo, non pretenderei troppo da essa.