PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con apple extreme e amule



emanuele983rm
17-10-08, 14:51
Salve ragazzi sono nuovo del forum e ho da porvi un dilemma...
Non riesco ad avere un ID alto su Amule.ho provato a leggere e a seguire un po di forum pero anche seguendo le varie indicazione non riesco a ottenere un ID alto

Vi descrivo la mia situazione:lol:

Come provider ho INFOSTRADA
Modem: NETGEAR che tramite cavo Ethernet è collegato all'Airport Extreme,ho anche un Airport Express che mi fa da bridge in quanto ho casa a due piani.
Ho due computer, un pc windows fisso collegato a internet tramite ethernet (collegato ad una uscita del Ntegear) e un macbook.
Servono altre notizie
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

flashcream
17-10-08, 14:55
ti è sfuggita la sezione p2p del forum? sposto.

devi fare la mappatura nel router netgear verso l'IP del mac delle 3 porte che amule utilizza. entrambe le basi devono essere impostate come ponte. disattiva pure il firewall di sistema. se la periferica netgear non fosse un router, ma un modem, devi fare la mappatura nelle sola extreme, impostata come router. come? ci sono decine e decine di topic nel forum che lo spiegano. (oltre l'aiuto mac).

nonostante questo non otterrai mai velocità decenti, il tuo provider filtra il traffico.

emanuele983rm
17-10-08, 14:59
scusami se ho sbagliato post
ma io andavo sempre veloce con infostrada... non ho ben capito cosa dovrei fare però...

flashcream
17-10-08, 15:04
vai su portforward.com e/o ti scarichi il manuale del netgear e/o fai ricerche nel forum per marca e modello e scopri come fare la mappatura delle porte. (scommetto ci siano anche le immagini).

questo devi dare. rilleggi con attenzione il post precedente perchè contiene ogni info necessaria. altro qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

emanuele983rm
17-10-08, 15:14
ok grazie per l'aiuto.buona giornata