PDA

Visualizza Versione Completa : Stampe interrotte - non riesco a stampare



Toziweb
15-10-08, 14:25
Ciao a tutti,
ho installato una HP Laserjet P1005 sul MB, ora collegata via USB. Apro un file word, lancio la stampa ma poi viene interrotta. La cancello e la rilancio. Stessa cosa. Scollego stampante e cavi, ricollego tutto e riprovo. Idem. Con qualsiasi programma, con qualsiasi file, il problema è sempre lo stesso. Ho cercato nell'aiuto del Mac ma non ho trovato consigli utili. I cavi sono ok. Prima, la stessa stampante era collegata tramite AirPort. Poi ad un certo punto è sorto questo problema, così ho pensato di risolverlo collegandola direttamente via USB. Invece non è cambiato nulla (premetto anche, che dopo averla collegata via USB, ho rimosso la stampante AirPort e ho aggiunto quella trovata tramite USB in Stampa e Fax). Che faccio? Grazie

maina
15-10-08, 14:38
Non conosco la stampante, ma hai provato ad installare di nuovo i driver?.
Se ci sono, cestina anche le preferenze.

Toziweb
16-10-08, 00:58
Non conosco la stampante, ma hai provato ad installare di nuovo i driver?.
Se ci sono, cestina anche le preferenze.

Ok, grazie. Proverò a reinstallare i driver. Nel frattempo hai qualche suggerimento per configurare correttamente questa stampante per essere utilizzata, tramite airport, con due computer diversi? Grazie

Peterpan
16-10-08, 09:58
Ok, grazie. Proverò a reinstallare i driver. Nel frattempo hai qualche suggerimento per configurare correttamente questa stampante per essere utilizzata, tramite airport, con due computer diversi? Grazie

Se la stampante ha funzionato in precedenza e tu non hai modificato nulla, magari un sospetto sulla stessa... Hai provato a connetterla via usb ad un altro pc/mac e vedere se hai lo stesso problema ?