PDA

Visualizza Versione Completa : Inviare pubblicità con Mail



alberto240
15-10-08, 13:43
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e sono nuovo anche dell'ambiente Mac, quindi sono qui a porvi questa domanda:
Come posso inviare un messaggio pubblicitario con Mail?
In particolare vorrei inviare una immagine jpg facendo in modo che venisse visualizzata subito, all'apertura del messaggio, e non come allegato.
Con outlook su pc basta trascinare l'immagine nella nuova e-mail, ho provato la stessa operazione con Mail, ma lo mette sempre come allegato. Ho verificato la cosa inviandomi la stessa e-mail su un mio account su Yahoo.
Se non si può fare con Mail, qualcuno conosce un'alternativa sempre utilizzando Mac?

Peterpan
15-10-08, 13:45
La visualizzazione della mail dipende dal client che la riceve, dunque non e' scontato che allegando tutti vedano allo stesso modo. Dovresti preparare il messaggio in html, ma ci sarebbero comunque alcuni client di posta che potrebbero visualizzarlo in maniera differente.

Piccola nota a margine: usare l'email per fare pubblicita' e' in genere poco gradito, per che la riceve...

flashcream
15-10-08, 13:50
nel forum, previa ricerca, scopri come inviare e-mail in html con mail.

alberto240
15-10-08, 13:55
La visualizzazione della mail dipende dal client che la riceve, dunque non e' scontato che allegando tutti vedano allo stesso modo. Dovresti preparare il messaggio in html, ma ci sarebbero comunque alcuni client di posta che potrebbero visualizzarlo in maniera differente.

Piccola nota a margine: usare l'email per fare pubblicita' e' in genere poco gradito, per che la riceve...

Ricevo spesso (penso come tutti) spot pubblicitari di varie aziende o siti in genere, e tutti vengono visualizzati bene sia su yahoo, che Mail o tin.it, indifferentemente sia su Mac che su PC, e ribadisco la possibilità di farlo con outlook...il punto è: con Mac non posso farlo altrettanto semplicemente?
Per quanto riguarda la nota a margine, non che sia importante, non intendo mandare pubblicità a tutto il web:angioletto , ma solo ad alcune persone con le quali ho già rapporti tramite fax o altri mezzi tradizionali...volevo aggiungere l'e-mail.

Peterpan
15-10-08, 16:54
nel forum, previa ricerca, scopri come inviare e-mail in html con mail.

La soluzione c'e', hai visto la risposta di flash ?

alberto240
16-10-08, 16:46
La soluzione c'e', hai visto la risposta di flash ?

Magari un link sarebbe stato utile:) ...continuerò a cercare, prima o poi troverò qualcosa. La mia banca è differente:D

Peterpan
16-10-08, 16:50
E' che per fornirti il link dovremmo fare esattamente quello che ti consigliamo. Cercare sul forum.

La ricerca e' uno strumento potente che consente agli utenti di trovare tutto cio' che e' stato gia' discusso ed evita ai moderatori di dover spesso rispondere alle stesse domande.