PDA

Visualizza Versione Completa : Stampante HP C4380 - collegamento wireless



BACUCCO1976
15-10-08, 11:24
CIAO A TUTTI,SONO NUOVO NEL MONDO MAC HO PRESO UNA STAMPANTE HP C4380 E VOLEVO COLLEGARLA WIRELESS MA NON SO COME FARE ! HO BISOGNO QUALCUNO CHE MI GUIDI PASSO PER PASSO MA A PICCOLISSIMI PASSI PERCHE' NON SO' PROPRIO COME MUOVERMI !! PREMETTO CHE VIA USB LA STAMPANTE FUNZIONA?:worty::worty::smt038:smt038

meigel
15-10-08, 11:28
Benvenuto :)

Aspettiamo suggerimenti. Nel frattempo ti chiedo di non scrivere in maiuscolo. Grazie :)

Edito il titolo e sposto in sezione Hardware e Periferiche

flashcream
15-10-08, 11:31
il primo e necessario passo è leggere il manuale, ci mancherebbe altro che sia "obbligatorio" un forum per configurare una stampante. poi se hai dubbi e difficoltà concrete sui singoli passaggi, scrivi. (e con l'occasione magari specifichi modello mac, versione del sistema, modello di router wi fi, ecc ecc.)

BACUCCO1976
15-10-08, 15:20
Allora provo ad essere più chiaro: io ho un imac 20": 2,4GHz con mac OSX V.10.4 TIGER ed ho comprato una stampante hp C4580. Ho inserito il cd per l'istallazione la stampanta e stata intallata difatti se uso il cavo usb la vedo e la utilizzo ma visto che supporta Wi-fi volevo utilizzarla con questa modalità e quando utilizzo il cd di installazione assistita per l'utilizzo wi-fi mi dice che mac non vede la stampante! Ora quello che mi chiedevo io è devo andare in airport ed impostare qualcosa o cosa devo fare per far si che il mac la veda anche senza usb? Spero di essere stato più chiaro

flashcream
15-10-08, 15:45
Ora quello che mi chiedevo io è devo andare in airport ed impostare qualcosa o cosa devo fare per far si che il mac la veda anche senza usb? Spero di essere stato più chiaro

se più chiaro vuol dire aver fatto la domanda due volte no. si è sempre capito cosa vuoi fare.

se non hai un router wi fi che crea un network, devi creare un network da computer a computer (apri l'aiuto mac per i dettagli) grazie alla scheda airport interna. network che poi la stampante deve rilevare. come? pag. 17 del tuo manuale: http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c01153812.pdf