PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con compressor



shellylane
14-10-08, 19:28
Ciao a tutti...
Ho un problema con compressor, che non ho mai avuto prima fino a qualche giorno fa.
ho montato un filmato con finalcut devo creare un mpeg 2 quando uso compressor per creare l'mpeg2 mi dice "alert error trying to find media source" se faccio cmq submit, parte, mi crea il file mpeg 2 ma poi quando visiono il file su dvd studio pro, parte in sinc e poi lo perde sempre di più, stadafacendo. Ho provato a dividere il montato (che dura 20 minuti) a pezzi senza risultato. Ho provato a usare quicktime conversion in quel caso l'mpeg2 non va fuori sinc ma in fase di lettura quando cerco di trasferirlo su dvd mi dice che c'è un errore nella lettura di alcuni file e non me lo masterizza. Cavolo!!!!!
Non so più cosa provare. qualcuno può aiutarmi!!!!!!!

flashcream
14-10-08, 19:58
versione del sistema, di compressor e di QT?

shellylane
14-10-08, 22:26
Versione del sistema MACOSX Versione 10.3.9
Final cut pro hd 4.5
Compressor 1.2
Quick time 7.4.1

E come vi dicevo fino a qualche giorno fa funzionava senza problemi....oltreatutto nonostante il segnale di "alert media sourse not found" del compressor, sono riuscita a convertito altri file senza avere nessun problema di sinc.....

flashcream
14-10-08, 22:31
chi lamenta il tuo stesso problema ha dovuto "regredire" la versione di QT alla 7.3, pertanto se riesci a reperirlo e sei in grado di farlo (operazione più complessa di quanto sembri) potresti risolvere.

l'alternativa della disinstallazione e reinstallazione di FC e compressor solitamente non funziona ed era un'altra via.... infine puoi aggiornare.

shellylane
14-10-08, 22:47
Grazie flashcream, ci proverò..... notte. :-)