PDA

Visualizza Versione Completa : p2p su windoz...



macDavid
20-11-05, 23:39
Ragazzi so che c'entra poco col nostro mondo..ma devo aiutare mio cugino...mi ha chiesto dei p2p per windoz...
gli ho risp winmx, ares..ora....lui nn ci capisce nulla...io solo winmx ares no...
domande:
e' vero che winmx e' chiuso??? sul sito ufficiale e' chiuso..ma ci sono altri siti da dove poterlo scaricare... mah..strano...
poi qualcuno ha qualche guida di ares (mai usato)
Il miglior p2p per windoz?
spero che qualcuno si sia "sporcato" un giorno usando questi p2p e possa aiutarmi :) :wink: thanks

Czar
20-11-05, 23:56
Dave, cos'ha? FastWeb o altro? Comunque direi il Mulo, idc e ramalopster :wink:

macDavid
21-11-05, 00:06
non ha fast web...non sono sicuro di cosa abbia ma di sicuro non fastweb ;)
cmq mi ero dimenticato del mulo..mentre gli altri nn li ho mai sentiti...ci sono dei tutorial? sono facili da usare? tipo scrivi file cerca...doppio click scarica e cosi via?
ho provato a cercare dei tutorial per ares ma nulla!!! thanks comunque :wink:
p.s. passata bene la domenica? :D spero la partita non ti abbia rovinato la giornata :lol: :P

Czar
21-11-05, 00:27
Aloùr... Per quanto riguarda Rama, mi viene il dubbio che sia solo per FastWebbiani mquindi al tuo amico non serve...
eMule è aMule immagino tu l'abbia capito... insomma se ne casca internet di in fo su quello...

idc, e qui si vede che sei interista bello mio, non è altro che dc++ in italiano :P Dave è molto facile da usare... Poi insomma il tuo amico il problema ce l'ha alla base... Ha sbagliato piattaforma :lol: Scherzi a parte per dc++ ti potrà servire Questa (http://www.cerca-manuali.it/manuale-guida/dc++.htm)

Secondo me se capisce cosa deve scaricare col mulo e cosa con dc++, il primo sbaglio è considerarli alternativi, è a cavallo! :wink:



p.s. passata bene la domenica? :D spero la partita non ti abbia rovinato la giornata :lol: :P

ah ah ah ah davvero molto divertente :cry:

macDavid
21-11-05, 00:32
ok :wink: thanks di tutto, lo so che ha sbagliato in principio...ma che ci vuoi fare?
.... :x :x :x
3 - 1 :P :P :P :?

Cate
21-11-05, 16:36
per la musica fagli scaricare soulseek