PDA

Visualizza Versione Completa : articolo sulla scheda video del macbook pro!!



rosy78
13-10-08, 23:59
salve a tutti volevo chiedervi un informazione...premetto non sono molto pratica del sistema os x... quindi scusatemi in anticipo se faccio delle domande stupide....
cmq girando su qualche sito apple ho letto un articolo che mi ha lasciato perplessa

:x

http://support.apple.com/kb/TS2377?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

... io ho acquistato da poco il macbookpro quello da 2,5 ecc..
e volevo chiedervi se potevate indicarmi un modo per fare una diagnosi sulla scheda video per capire se potrebbe essere difettosa....
grazie tanti saluti rosy...:D

flashcream
14-10-08, 00:03
inserisci il dvd nr.1 della macchina, riavvia e premi il tasto D ovvero fai un AHT (apple hardware test).

rosy78
14-10-08, 01:46
ok grazie ma devo fare il tutto con l'alimentatore attaccato? e poi dopo il test si riavvia da solo? saluti rosy :D

meigel
14-10-08, 01:57
Se la batteria è carica puoi anche non usare l'alimentatore;
non ricordo se alla fine si riavvia o se devi seguire delle istruzioni o se semplicemente il programma termina... in ogni caso non è nulla di particolarmente complicato ;)

rosy78
14-10-08, 02:00
ok ti ringrazio...un ultima cosa.... ma quanto tempo ci và ? se c'è qualcosa che non và cmq da questo test si dovrebbe vedere giusto? grazie ancora rosy... :smt023

flashcream
14-10-08, 07:37
il tempo giusto e non sempre quel test individua il problema, ma quando lo fa, c'è. se hai dubbi vai in assistenza, loro hanno un'altro test da eseguire.

rosy78
14-10-08, 18:01
ciao a tutti ho provato a fare il test e non mi ha rilevato nessun errore....test ok.... quindi non credo sia necessario per il momento, se non riscontro problemi andare in assistenza...
cmq grazie tante per l'aiuto saluti rosy...:D