PDA

Visualizza Versione Completa : soundflowerbed



chiara771
13-10-08, 20:11
domanda sciocca.. come faccio ad eliminare questo programma??? ossia soundflowerbed... quando cerco di eliminarlo mi chiede un codice od una password..cosa che non ho...
grazie millle

meigel
13-10-08, 20:14
Assieme all'applicazione dovresti aver scaricato uno script che serve per la disinstallazione e che si chiama Uninstall_Soundflower.command.
Se non lo trovi scarica di nuovo tutto ed usa quello; devi avere la password di amministratore :)


To Uninstall Soundflower
From an account with administrator privileges, double-click on
the Uninstall_Soundflower.command file. This will run a
shell script in the Terminal application, in which you will be
asked for your password.

chiara771
13-10-08, 20:20
ho fatto come mi hai detto ma mi chiede sempre la password...??? boh forse non ho capito bene.. ma questa benedetta password dove la trovo ???:x

ah dimenticavo non c'e password amministratore..

flashcream
13-10-08, 20:24
ah dimenticavo non c'e password amministratore..

definiscila in pref. sistema/account. non è corretto non definirla. non postare a ripetizione e usa il tasto modifica. grazie.

chiara771
13-10-08, 20:26
ma la password serve solo per un fatto di privacy o per altro ??? xche il laptop lo uso solo io...

flashcream
13-10-08, 20:27
serve perchè mac OS X è un sistema "unix based" e per tutto quello che ne consegue. per altre domande apri altri topic. grazie.

chiara771
13-10-08, 20:33
grazie a te , cmq non ho capito bene il fatto del unix etc...

flashcream
13-10-08, 20:41
in un sistema unix i files hanno dei proprietari. la cartella sistema è accessibile solo dall'utente root e, se ci vuoi installare (o rimuovere) qualcosa, come i componenti di soundflower, devi autenticarti come tale. l'utente root, se non definito diversamente, è l'amministratore dotato di pass, obbligatoriamente dotato di pass.

chiara771
13-10-08, 20:44
grazie mille...