PDA

Visualizza Versione Completa : aMule con pochi file



pimpim
20-11-05, 23:06
:D ma quanto siete pazienti....allora ne approfitto!! :lol:
ho scaricato emule...che alla fine è "amule"....ma non è come emule del windows...oltre che graficamente....ma non dovrebbero esserci le stesse disponibilita' di file????????a me sembra che ci sia poco e niente....trovo di piu' su lime wire che cmq mi lascia a desiderare in quanto a film e video....
NON E' CHE HO SCARICATO UN'ALTRA COSA?????? :roll:

avrobay
20-11-05, 23:13
:D ma quanto siete pazienti....allora ne approfitto!! :lol:
ho scaricato emule...che alla fine è "amule"....ma non è come emule del windows...oltre che graficamente....ma non dovrebbero esserci le stesse disponibilita' di file????????a me sembra che ci sia poco e niente....trovo di piu' su lime wire che cmq mi lascia a desiderare in quanto a film e video....
NON E' CHE HO SCARICATO UN'ALTRA COSA?????? :roll:

Siamo pazientissimi però ripeto: apri un topic per la specifica richiesta. Si evitano confusioni ed avrai più risposte. In questo caso vai nella sezione p2p.
P.S. Con aMule si trova di tutto...

Hartz
20-11-05, 23:16
Ho messo il topic nella sezione giusta… :lol: :lol:


:vecchietto:

Mac 4 Life
21-11-05, 00:32
Ciascuno di noi dà il giudizio di aMule, Acquisition, LimeWire o altro in base alla velocità di download e, soprattutto, se ha trovato ciò che cercava. E' normale sia così.

Come potrai capire, non esiste la migliore applicazione p2p, altrimenti tutti userebbero solo ed esclusivamente quella. Occorre avere pazienza e provare di tutto un po'.

Certo, se - come qualcuno ha scritto giorni fa - non riuscissi a trovare il cult movie «Pasta e fagioli» con Lino Toffolo posso anche capire che aMule si rifiuti di eseguire un compito simile :lol:

gnombyX
21-11-05, 18:58
Certo, se - come qualcuno ha scritto giorni fa - non riuscissi a trovare il cult movie «Pasta e fagioli» con Lino Toffolo posso anche capire che aMule si rifiuti di eseguire un compito simile :lol:
:lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi:
1) nella pagina delle connessioni (tab KAD) verifica che KAD sia running e connected
2) nella pagina di ricerca accertati che se tue ricerche vengano fatte col parametro global search

:wink:
la situazione migliora? :roll:

danielegenova
21-11-05, 21:16
Se ci sono le giuste condizioni (quelle indicate da gnombyX) trovi gli stessi identici file che si trovano su windoz :wink:

pimpim
22-11-05, 04:11
1) nella pagina delle connessioni (tab KAD) verifica che KAD sia running e connected




non la trovo questa pagina!tra le prefernze di sistema c'è una pagina delle connessioni,ma non vedo alcuna finestra o pagina con su scritto "KAD"!
perdono se ho sbagliato posto per il topic...sono un'inesperta... :cry:

TheCube
22-11-05, 08:49
Allora, questa è la mia versione, c'è un solo server in lista...
http://tuttologia.com/forumtutor/amule_one.jpg

E questo è il posto dove vedi se KAD funziona o meno:
http://tuttologia.com/forumtutor/amule_two.jpg

Infine questo è il risultato sulla mia macchina:

http://tuttologia.com/forumtutor/amule_three.jpg

pimpim
22-11-05, 19:03
:risolto: :succede:

GRAZIE!