PDA

Visualizza Versione Completa : help!!!!!!!



pimpim
20-11-05, 22:21
finalmente....forse qualcuno mi dara' delucidazioni....ma vi prego fate presto!!!!!sono un'imbranata cronica! :oops:
innanzitutto non capisco come scaricare emule sul mac...perchè devo scegliere una fonte tipo in francia o negli uk????a che serve?e quale scelgo?è indifferente? :?
l'altra cosa che mi chiedo è....a che serve automator?
AIUTATEMIIIII!!!!!! :P

avrobay
20-11-05, 22:26
finalmente....forse qualcuno mi dara' delucidazioni....ma vi prego fate presto!!!!!sono un'imbranata cronica! :oops:
innanzitutto non capisco come scaricare emule sul mac...perchè devo scegliere una fonte tipo in francia o negli uk????a che serve?e quale scelgo?è indifferente? :?
l'altra cosa che mi chiedo è....a che serve automator?
AIUTATEMIIIII!!!!!! :P

Benvenuta sul forum!

1) Scegli tu da dove scaricarla. E' indifferente :wink:

avrobay
20-11-05, 22:29
2) Automator serve per creare semplici applicazioni e/o azioni (quest'ultime puoi assegnarle anche ad una cartella) ad uso personale.
Esempio: crei una cartella che converte automaticamente in .jpg tutte le immagini trascinate dentro di essa.

Consiglio: apri Automator e vai al menu Aiuto. Contiene una introduzione semplice e chiara. Poi divertiti a sperimentare.
Se hai esigenze specifiche chiedi pure.

Hartz
20-11-05, 22:30
finalmente....forse qualcuno mi dara' delucidazioni....ma vi prego fate presto!!!!!sono un'imbranata cronica! :oops:
innanzitutto non capisco come scaricare emule sul mac...perchè devo scegliere una fonte tipo in francia o negli uk????a che serve?e quale scelgo?è indifferente? :?
l'altra cosa che mi chiedo è....a che serve automator?
AIUTATEMIIIII!!!!!! :P

Come ha detto Avrobay, le fonti del download sono indifferenti (ci sono fonti diverse per agevolare coloro che hanno una connessione lenta e per i quali è forse più facile scaricare da una località vicina).

Automator è un programma affascinante, ma ancora poco conosciuto e utilizzato.
Per avere informazioni precise su prodotti così diversi ti consiglio di postare due richieste differenti e ciascuna nella sezione adatta. :)

:benvenuta:

pimpim
20-11-05, 22:37
GRAZIE!!!!!...finalmente un forum per il mio mac....ma dov'era prima? :D
ora provo a scaricare emule... :wink:
e a divertirmi con automator...casomai provo a fare una cartella per convertire gli aiff in mp3,così non devo sempre passare per itunes,speriamo sia piu' veloce la cosa e meno seccante....ciao!!!!
ah!!!!..dato che ci siamo....come faccio ad usare ichat?come faccio ad avere indirizzi se non riesco ad entrare in chat?!?!???
beijos
8)

avrobay
20-11-05, 22:40
ah!!!!..dato che ci siamo....come faccio ad usare ichat?come faccio ad avere indirizzi se non riesco ad entrare in chat?!?!???
beijos
8)

Come ti ha suggerito Hartz è meglio se apri un nuovo topic con questa richiesta specifica (e un titolo che ne indichi il tema). ;)

Hartz
20-11-05, 22:44
come faccio ad usare ichat?come faccio ad avere indirizzi se non riesco ad entrare in chat?!?!???)

Guarda in fondo a questa pagina e troverai questa icona…

http://www.tuttologia.com/forumtutor/piccinina.jpg


Cliccala. Quando sei nella stanza MacPeer, se c'è qualcuno :) , e soprattutto se ti è simpatico, trascini il suo nome nella finestra dei contatti.
A poco a poco vedrai che ne avrai un bel po'.

:ciao-smile:

Giordanblack
21-11-05, 10:15
Benvenuta pimpim!!!

:benvenuta: