PDA

Visualizza Versione Completa : Stampante collagata a xp



radapple
20-11-05, 22:18
Come da oggetto,chiedo aiuto, sono due giorni che cerco di far condividere una stampante hp 1215 da xp, ma inutile niente da fare.Ho provato installato disinstallato driver connessioni di rete ecc.
:twisted: non ne posso più,aiutooo.
Grazie anticipatamente.

avrobay
20-11-05, 22:22
Come da oggetto,chiedo aiuto, sono due giorni che cerco di far condividere una stampante hp 1215 da xp, ma inutile niente da fare.Ho provato installato disinstallato driver connessioni di rete ecc.
:twisted: non ne posso più,aiutooo.
Grazie anticipatamente.

Spiega meglio che cosa hai provato a fare.
Qui non ti appare niente?
http://www.tuttologia.com/forumtutor/stampwin.jpg

radapple
20-11-05, 22:30
Vado in preferenze di sistema,stampa e fax,+,browser di default, altre stampanti,workgroup,vicinato di network,seleziono la rete,la stampante la vede ma risulta sempre inattiva.

Hartz
20-11-05, 22:32
Vado in preferenze di sistema,stampa e fax,+,browser di default, altre stampanti,workgroup,vicinato di network,seleziono la rete,la stampante la vede ma risulta sempre inattiva.

Hai fatto questo controllo con la stampante accesa?

:roll:

avrobay
20-11-05, 22:32
Vado in preferenze di sistema,stampa e fax,+,browser di default, altre stampanti,workgroup,vicinato di network,seleziono la rete,la stampante la vede ma risulta sempre inattiva.

Prova a scaricare Bonjour per Windows e installalo sul PC:
http://www.apple.com/it/macosx/features/bonjour/

radapple
20-11-05, 22:35
Stampante accesa collegata,bonjour scaricato e provato forse sbaglio con bonjour?

avrobay
20-11-05, 22:44
Stampante accesa collegata,bonjour scaricato e provato forse sbaglio con bonjour?

Francamente ti ho consigliato Bonjour perché non eri riuscito con altri metodi, ma non ho mai provato personalmente quindi non so darti indicazioni utili. Mi dispiace.

radapple
20-11-05, 22:48
Non c'è problema,grazie ancora prima o poi riuscirò. :)

avrobay
20-11-05, 22:53
Non c'è problema,grazie ancora prima o poi riuscirò. :)

Forse è solo una questione di driver. Esiste il driver di quella stampante per Mac? Lo hai installato?

radapple
20-11-05, 22:58
Si esiste e lo ho installato.