Visualizza Versione Completa : Bluetooth/iPhone
giannitrap
11-10-08, 19:39
avevo sentito che il bluethoot dell'iPhone non è speciale però credevo di poter almeno inviare/ricevere tra il computer e l'iPhone
sono riuscito a mettere i dispositivi in "sintonia" ma non me ne faccio nulla.
Non è che sia io che non so come fare?
grazie di esistere
No, il BT dell'iPhone è solo audio.
Bt solo audio dovrebbe quindi funzionare con un auricolare? Perchè il mio non lo vede. Grazie
non con "un", ma con il suo e certamente anche con altri, però non con tutti! devi verifcarne sempre la compatibilità
Bt solo audio dovrebbe quindi funzionare con un auricolare? Perchè il mio non lo vede. Grazie
Con l'auricolare Apple e' sufficiente metterlo in carica con l'apposito cavetto insieme al telefono ed il pairing e' ottenuto.
Con altri vale la risposta di Maina, controlla che l'auricolare che devi connettere sia in modalita' 'visibile' o 'ricerca' quando tenti di fare il pairing.
suppongo che la stessa cosa accada con l'ipod touch,vero? nessuna possibilità di collegarlo al macbook via bt?
eh no, anche li solo audio e applicazioni.
Scusate la piccola curiosità, ma qualcuno sa dirmi se esiste una motivazione particolare che ha spinto Apple verso questa perlomeno strana "castrazione"?
Ci sarà sicuramente, ma francamente qui evitiamo speculazioni particolari e ci concentriamo sugli aspetti tecnici...
Lungi da me fare ipotesi o supposizioni particolari, mi chiedevo solo se esistesse una motivazione (ovviamente sì), sia essa tecnica o commerciale, e se Apple l'avesse resa ufficialmente nota. :)