PDA

Visualizza Versione Completa : Libro Mac e Photocity



tobebarbera
11-10-08, 12:39
Ciao a tutti, ho creato un pò di libri mac con iPhoto.

Girellando per la rete ho visto che photocity (http://www.photocity.it/) stampa il libro mac esportato in pdf ad un prezzo molto più conveniente rispetto ad Apple.

Volevo sapere se qualcuno ha avuto qualche esperienza a livello qualità e la può riportare.

Grazie

PS: sezione corretta o meglio caro macpeer ...?

flashcream
11-10-08, 14:01
iphoto versione? per la versione 5 c'era un trucco per aumentare la qualità (si portavano i DPI da 150 a 300), ma non serve più con iphoto 7. ho letto di gente soddisfatta, ma non ho esperienza diretta. (e te ne accordi aprendo il pdf, una volta era davvero pessimo).

il risultato migliore si ottiene con http://www.blurb.com/ ma costa. (e non si usa iphoto).

tobebarbera
11-10-08, 14:20
iPhoto 7.1.4

I pdf non mi sembrano malissimo, però navigando un pò ho letto pareri discordanti, alcuni si lamentano sia sulla qualità di stampa, sia su errori di stampa di pagine. C'è da precisare che i pareri che ho letto risalgono a diverso tempo fà, non so se con il tempo sono migliorati.

Siccome ho almeno 4 libri da stampare, prima di spendere un patrimonio con apple.....

In aggiunta, con iPhoto tramite stampa da Apple, si possono ordinare più libri (ovviamente differenti) risparmiando sulla spedizione?

Grazie

flashcream
11-10-08, 14:29
http://www.apple.com/it/support/photoservices/shipping_prices/

praticamente il costo delle spedizione e qualcosa (tipo 0,50 €) per ogni pezzo in più. ordine unico.

tenendo presente che ogni ordine può essere annullato entro 90 minuti, puoi provare.... e non rischi nulla.

Peterpan
11-10-08, 14:44
Photocity l'ho provato per stampare fotografie, caricando direttamente via internet le immagini una ad una. In questo caso sono rimasto soddisfatto della qualità delle foto stampate.

tobebarbera
11-10-08, 14:50