PDA

Visualizza Versione Completa : Dove sono finite le mie app??



donnellys1419
10-10-08, 17:56
Ho un iPod Touch1G 16 gb firmware 2.1...
Ho scaricato dall' app store alcune app gratuite come mahjong radio 105 facebook e fring.
Dopo un po' mi accorgo che sono tutte sparite tranne Fring! Ma che fine hanno fatto? Chi mi illumina??

E questo è il primo problema.
Secondo: ritorno sull'apple store, riscarico le mie app ma appare una notifica che mi dice che le app le avevo già scaricate prima e che ora devo accedere all'iTunes store dal mio pc..blablabla

Insomma rivoglio le mie app!! HELP ME!!!

flashcream
10-10-08, 18:18
sposto in sez. iphone/ipod.

le applicazioni sono anche in itunes da quello che pare di capire, pertanto sincronizza le applicazioni. premesso siano compatibili col firmware 2.1. prego.

donnellys1419
10-10-08, 18:22
Sincronizzando le applicazioni, queste mi vanno dall'iPod al pc e nn viceversa!
Tnx ;)

flashcream
10-10-08, 18:25
ti sbagli. ho appena provato.

donnellys1419
10-10-08, 18:43
Ok..allora ricapitoliamo.

Se scarico delle app. da iTunes usando il mac, con sincronizza le sposto dal Mac al Touch.
Se invece scarico le app. dall' App.Store presente sul Touch, queste mi passano dal Touch al Mac.

Io desidero mettere su Touch 2 applicazioni: Fringe e Moonlight Mahjong.
Ieri li ho scaricate seguendo il percorso app.store>touch
Collegando però il Touch al Mac>iTunes, quest'ultimo mi ha sincronizzato le 2 app. e le ha TOLTE dal Touch e messe sul Mac in iTunes.

Ho provato a riscaricare le die app da iTunes Store dal Mac per vedere se sincronizzando me le RImette sul touch ma niente! Sembra che per iTunes sul mio touch siano già presenti qst app!

flashcream
10-10-08, 19:09
non si capisce molto. ci sono le applicazioni .ipa nella cartella itunes che hai in musica si o no?

donnellys1419
10-10-08, 22:44
Si quelle ci sono..

Peterpan
10-10-08, 22:46
Forse ho capito, una volta scaricate dal touch al mac, se sincronizzi solo le applicazioni selezionate, devi andarti a ri-selezionare queste nuove.

flashcream
11-10-08, 08:54
Si quelle ci sono..

e allora ribadisco quanto sopra detto. seleziona tutte le applicazioni in elenco in itunes/dispositivo/applicazioni---> sincronizza/applicazioni selezionate (quella mancante sul dispositivo non appare selezionata) e sincronizza.

non è visibile sul touch? ripristinalo e rifai la sincronizzazione.

donnellys1419
11-10-08, 12:19
Niente da fare..
Ho risolto ripristinando tutto al mio firmware personalizzato 2.1 ;)
Poi con iTunes ho sincronizzato le appicazioni sul "nuovo" iPod ;)

Scusate per il disturbo e Grazie ;)