PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare un iMac



Andyb72
09-10-08, 21:34
Sono un felice possessore di un macbook e di un iMac che uso in ufficio.

Vorrei comprare un altro iMac 24" da tenere a casa. E' il caso di aspettare aggiornamenti che potrebbero uscire a breve? Voi che probabilmente siete più informati di me a riguardo, mi consigliate di comprare subito o aspettare ancora un pò?

maina
09-10-08, 21:37
mi consigliate di comprare subito o aspettare ancora un pò?

Non esiste un consiglio valido perchè non esistono previsioni che siano davvero indicative.
Il Mac ti serve subito? allora compralo subito. Il Mac non ti serve subito? allora aspetta.
Questa è la strategia migliore.

Andyb72
09-10-08, 21:39
Non mi serve subito, sarebbe solo uno sfizio in più.
Credo che considerando il passato si possa comunque fare delle supposizioni su eventuali aggiornamenti della linea iMac, non credi?

gabod3
09-10-08, 21:41
Credo che considerando il passato si possa comunque fare delle supposizioni su eventuali aggiornamenti della linea iMac, non credi?
Si può, ma su Mac Peer preferiamo evitare il più possibile di discutere sui "rumors".
Ci sono siti specializzati che svolgono perfettamente il compito ed un'infinità d'altri che ci sguazzano facendo perdere tempo ai più e confondendo le idee agli indecisi.
Ribadisco il suggerimento di Maina... ;)

maina
09-10-08, 21:45
Credo che considerando il passato si possa comunque fare delle supposizioni su eventuali aggiornamenti della linea iMac, non credi?

Quello che si fa sempre, sono speculazioni che spesso si rivelano non veritiere, oppure diverse da quelle date per certe....
In ogni caso, la questione è un'altra e riguarda la frequenza con cui le macchine vengono aggiornate. per quanto mi riguarda, l'unico ragionamento valido è quello che ti ho suggerito.


edit: leeento...

Peterpan
09-10-08, 21:45
E' una cosa che evitiamo di fare su questo forum, cerchiamo di essere concreti e non ci piacciono i "rumors", troverai una marea di siti in proposito ed ovviamente la quantità di castronerie che si leggono sono notevoli.

Per passare al serio: i mac sono macchine longeve, se ti serve ORA prendilo ORA, che è l'unico criterio sensato per questo tipo di acquisti, "domani" arriverà sempre la macchina piu' potente, o più economica... o entrambe le cose !

Uno strappo alla regola pero' si puo' fare, il 14, martedì, c'è un evento apple. Puoi aspettare fino ad allora (sono pochi giorni) per vedere se annunciano qualche nuovo prodotto. Dopodichè vai tranquillo.

Andyb72
09-10-08, 23:30
Perfetto. Grazie a tutti per le risposte. Posso aspettare senza problemi il 14 e anche oltre, tanto l'iMac sarebbe solo uno sfizio per evitare di dover collegare il macbook allo schermo secondario.