PDA

Visualizza Versione Completa : Firewalled su kademilia (ID alto con tiscali)



giachiab
09-10-08, 16:21
Non riesco ad avere un id alto, anzi oggi dopo aver un po pasticciato non riesco a collegarmi a nessun server, sarà Tiscali. Ma anche con DC++ non mi da una porta attiva, se qualcuno può aiutarmi grazie

flashcream
09-10-08, 17:02
non è tiscali, ma il router e il firewall di sistema che vanno configurati. consiglio lettura del tutorial su amule, del topic in rilevo in questa sezione e una fruttuosa ricerca nel forum per marca e modello di router.

giachiab
17-10-08, 19:18
Non riesco a trovare un server con cui connettermi, in più preferenze di sistema dice che le impostazioni di network sono state modificate da un altra app. . Eppure ho seguito tutto per filo e per segno da il tutorial e penso di aver disattivato il firewalll che mi dava firewalled. Ora dopo aver disistallato Amule e dopo averlo instaLLATO UN ALTRA VOLTA NON SI CONNETTE PIù? E PREFERENZE DI SISTEMA SONO STATE MODIFICATE DA UN ALTRA applicazione. Aiuto e grazie in anticipo

flashcream
17-10-08, 19:26
se hai tiger, uno dei 5 o 6 topic già presenti nel forum: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33983

e poi, per quanto riguarda amule e la scelta del server, leggi il topic in rilevo in questa sezione. non serve a nulla reinstallare amule, semmai si cestina il supporto e lo si riconfigura da capo come da tutorial. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

non scrivere in maiuscolo. grazie.

ste2sab
20-10-08, 12:21
ora mi odierete immagino...Comunque....leggo rileggo applico configuro tutto quello che scrivete sul forum...GIURO! il mio amule adunanza continua a fare i capricci. La rete Kad è sempre firewalled e quando cerco qualcosa non compare nulla..Ora ho anche airport express come router.. ma nada.. Che fo?

flashcream
20-10-08, 12:37
tutto? anche la mappatura delle 3 porte nella base? vediamola in un topic ad hoc oppure in uno dei 100 in cui si è già affrontato l'argomento, senza confondersi le idee in questo dove si parla di tiscali e di ID alto.

Berra
21-10-08, 17:22
perchè avete cancellato il mio intervento?

flashcream
21-10-08, 17:40
perchè questo era ed è il posto sbagliato. capisco che il titolo inganni (ndr: ce ne sono 300 o 400 con questo titolo), ma qui si parla di ID alto e di tiscali, come si legge nel primo post, non di fastweb o di kademilia. tra l'altro hai postato dopo che ho ripreso ste2sab per lo stesso motivo.... la cosa lascia perplessi non poco.

Berra
21-10-08, 17:54
sarà... però il titolo del topic parla chiaro.

Comnque la prossima volta farò più attenzione.