PDA

Visualizza Versione Completa : Safari 3.1.2



cicci66
09-10-08, 16:07
Salve a tutti: ho scaricato safari 3.1.2 dal sito Apple e nell'atto dell'installazione mi dice che il mio sistema operativo deve essere superiore a 10.5.2 O SUPERIORE : MA IO SONO AGGIORNATO, SECONDO IL MIO MAC CON IL SISTEMA OPERATIVO 10.5.5, e quindi non posso procedere con l'istallazione che devo fare?????:worty:

flashcream
09-10-08, 16:53
non scrivere in maiscolo. grazie. non si scarica alcun safari per leopard dal sito apple, per questo non puoi installarlo, indipendentemente dal messaggio. safari si installa dal dvd di leopard (se fai una ricerca nel forum scopri come) e poi si aggiorna col combo update.

cicci66
09-10-08, 17:01
capisco, ma allora perchè sulla pagina apple dei dowload mi invitano a scaricare safari 3.2.1?

flashcream
09-10-08, 17:16
mi correggo perchè il donwload di quella versione per leopard è possibile. il fatto è che chi possiede mac OS X 10.5.5 ha già safari 3.1.2 installato. verifica: menu safari/informazioni su....

usa sempre e soltanto aggiornamento software, è il metodo migliore per avere il proprio mac sempre aggiornato senza preoccupazioni.