PDA

Visualizza Versione Completa : developer



mattley
09-10-08, 14:37
Salve a tutti, mi sono trovato una cartella chiamata "DEVELOPER" con l'icona di un martello su HD, è apparsa da un giorno all'altro, non riesco ad aprire nessuna delle sottocartelle non so cosa sia e se voglio metterla nel cestino mi chiede la master password, qualcuno sa che cosa sia? Scusate l'ignoranza.....:worty:

Uso mac 17" 2,00 GHz Intel

Peterpan
09-10-08, 15:06
Salve a tutti, mi sono trovato una cartella chiamata "DEVELOPER" con l'icona di un martello su HD, è apparsa da un giorno all'altro, non riesco ad aprire nessuna delle sottocartelle non so cosa sia e se voglio metterla nel cestino mi chiede la master password, qualcuno sa che cosa sia? Scusate l'ignoranza.....:worty:

Uso mac 17" 2,00 GHz Intel

Hai tentato di installare i developer tools dal disco di installazione ? Quella cartella dovrebbe contenere tutta la suite di tool per programmare, che va installata dal DVD di installazione.

mattley
09-10-08, 15:14
No non ho usato il dvd di installazione, l'unica cosa ho usato un cd per installare una stampante epson. Ma developer non contiene nulla che riguardi la stampante. Ma che cosa è tool?

Chiedo sempre scusa per l'ignoranza.

Grazie della risposta.

Peterpan
09-10-08, 15:36
Un "tool" e' un attrezzo, un programma di utilita', come appunto i compilatori, generatori di interfacce grafiche, misuratori di performance etc...

Probabilmente hai quella cartella da sempre. Selezionala e fai mela+i , quanto occupa ? La puoi cancellare, comunque.

mattley
09-10-08, 16:11
Occupa molto poco 270 KB, non so dove fosse prima ma sono certo al 100% che non era su hd,( intendo dal finder cliccando su hd) volevo sapere cosa fosse e che cosa servisse per puro spirito di apprendere, quindi ti ringrazio per l'aiuto.

Ciao :smt038

flashcream
09-10-08, 16:59
l'ultimo aggiornamento java ha aggiunto quella cartella. puoi tranquillamente eliminarla, previa autenticazione come admin.