PDA

Visualizza Versione Completa : Brano scaricato non ascoltabile



rossil
09-10-08, 00:00
ciao! mi sono appena iscritta e ho bisogno di aiuto. ho un mac book 10.5.4 e un problema con limewire basic. Quando scarico il brano mi va nella cartella di limewire saved ma non riesco a sentirlo. se faccio mela i pesa quindi esiste! mi dite perchè? http://www.tuttologia.com/macp2p/images/smilies/mazzodifiori.gif

meigel
09-10-08, 01:15
se faccio mela i pesa quindi esiste!

Benvenuta :)

Do per scontato che il materiale da te scaricato non sia protetto da diritti d'autore.
Il fatto che il file esista non significa che sia un file audio; oltre al "peso" del file leggi anche le altre informazioni, per capire di che genere di documento si tratti.

Edito il titolo

rossil
09-10-08, 08:38
Benvenuta :)

Do per scontato che il materiale da te scaricato non sia protetto da diritti d'autore.
Il fatto che il file esista non significa che sia un file audio; oltre al "peso" del file leggi anche le altre informazioni, per capire di che genere di documento si tratti.

Edito il titolo
grazie per la risposta. i brani (non protetti, certo) sono mp3 e non riesco a sentirli nemmeno in anteprima mentre li scarico. così ho disinstallato e reinstallato tutto ma il problema persiste. anche provando ad aprirli con atro rispetto ad i tunes.
siccome vorrei acquisition e costa soldi, non vorrei poi avere lo stesso problema.
magari è una questione di impostazioni banale che non conosco! non sono proprio una cima! ciao

flashcream
09-10-08, 08:56
metà dei files delle rete gnutella sono fakes o corrotti e non cambia nulla se usi un'altro programma