PDA

Visualizza Versione Completa : instabilità (amule)



roxane
07-10-08, 17:51
Salve,

ho seguito le indicazioni del tutor di flashcream e ho settato le preferenze
secondo i vostri consigli ma proprio non riesco a ottenere stabilità da amule
nel senso che spesso l'applicazione si chiude inaspettatamente.
Mi era stato detto che avendo un id alto e kad ok era anche una questione di
tempo e di pazienza. ad oggi scarico quando la rete me lo consente ma
è frustante non poter controllare il programma.

avete consigli? .. grazie Rox:fioriperte:

flashcream
07-10-08, 18:37
avete consigli?

si, leggere i numerosi e dettagliati topic che hanno già affrontato e risolto il problema, nonchè scrivere sempre versione dell'applicazione e del sistema, nome del provider e marca/modello del modem/router, infine indicare quanti sono i files in condivisione e dove si trovano. amule generalmente si chiude perchè si aprono troppe connessioni o perchè si scaricano o condividono files su disco esterno.

roxane
08-10-08, 11:28
si, leggere i numerosi e dettagliati topic che hanno già affrontato e risolto il problema, nonchè scrivere sempre versione dell'applicazione e del sistema, nome del provider e marca/modello del modem/router, infine indicare quanti sono i files in condivisione e dove si trovano. amule generalmente si chiude perchè si aprono troppe connessioni o perchè si scaricano o condividono files su disco esterno.


In parte hai ragione, leggere i topic farebbe bene, ma a parte il fatto che ne ho letti una marea a suo tempo senza risolvere nulla ho anche un ulteriore problema
con la ricerca del forum ossia non sono mai riuscita a usarla con successo.
Non volendo aprire un altro problema sono andata alla domanda secca...:worty:

Nel caso volessi rispondermi ti do le informazioni che giustamente mi hai chiesto.

Sono appena passata a apple, ho un mac os x versione 10.5.5 un adsl con telecom cioè alice con loro modem in uso che è il pirelli gate. di cui mi è stato detto che non è il massimo per amule. cambiandolo forse migliorerebbero le prestazioni? bho..
ho un router us robotics e ho gia configurato le porte in modo da aprirle.
al momento non ho files in condivisione perchè mi è stato suggerito di toglierli.
per cui a ogni uso di amule libero il "cassetto dei condivisi"
non ho incondivisione dischi esterni.

i consigli che mi avete dato sono stati fondamentali per avere un id alto e kad su ok. grazie ancora. per il resto non so se mai riuscirò a stabilizzare.

grazie ciao :doh

flashcream
08-10-08, 11:32
come da numerosi topic già presenti nel forum, per prima cosa dimezza le connessioni totali e quelle sul singolo file, quindi valuti. questo se vuoi tenerti quel modem.

roxane
08-10-08, 12:36
limite massimo impostato a 100
connessioni massime 130

che modem dovrei comprare per aumentare le prestazioni?

grazie...


ps. i topic che titolo hanno ? grazie

flashcream
08-10-08, 16:49
netgear, belkin e d-link costruiscono modem e router adatti allo scopo. in ricerca scrivi chiusura amule. ecco uno dei tanti topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24536

http://www.tuttologia.com/cerca.html

roxane
13-10-08, 11:51
Ti ringrazio per le dritte...

Se posso una domanda ancora... è possibile che con emule o con adunanza
le fonti siano maggiori? voglio dire che a volte non trovo alcun risultato alle
mie ricerche audio o video su amule ma ho sempre un amico che al contrario
riesce a trovare l'introvabile. come è possibile?


grazie :smt023

flashcream
13-10-08, 12:51
è possibile ed è ampiamente documentato nel forum. in questo topic però l'argomento è l'instabilità.....