PDA

Visualizza Versione Completa : Base airport express e pc



Cimina
20-11-05, 12:07
Ammesso che riesco a collegare un mac e due pc, ma la stampante riesco ad utilizzarla solo con il mac.
Siccome ho letto di altri che hanno una configurazione simile, vorrei un aiuto per utilizzare il tutto al meglio!

grazie!!

grigua
20-11-05, 12:32
Cimina, hai seguito le istruzioni del manuale dell'Airport Express a pag.22?

Traduco (alla benemmeglio...:))

Per Usare una Stampante con un Computer che Usa windows:

1) Apri la cartella "Stampanti e Fax" dal menu' di Start

2) Clicca "Aggiungi Stampante" e segui le istruzioni a schermo.

3) Seleziona "Stampante Locale Collegata a Questo Computer" e deseleziona " Rileva Automaticamente e Installa la Mia Stampante Plug&Pray"

4) In "Seleziona la Porta Stampante" clicca "Crea una Nuova Porta" e scegli "Porta Standard TCP/IP" dal menu'.

5) Clicca su "Avanti" e segui le istruzioni a schermo.

6) In "Nome Stampante o Indirizzo IP" inserisci 10.0.1.1. "IP_10.0.1.1" sarà creato come nome della porta.

Nota: Se tu hai dato alla tua Airport Express un differente indirizzo IP usalo al posto di "10.0.1.1" La porta sarà rinominata con l'indirizzo che gli darai.

7) Seleziona Standard su Tipo di Dispositivo e seleziona la tua stampante dalla lista.

Io ho seguito queste istruzioni e sono riuscito a condividere la stampante anche con lo scassone dell... ;)

Prova e facci sapere... :smt039

Cimina
20-11-05, 13:57
3)Rileva Automaticamente e Installa la Mia Stampante Plug&Pray"

Hai centrato... quando installo qualche cosa con Winzozz prego che funzioni!?!?

Il Plug&Pray, non so se lo hai scritto di proposito o meno... ma lo adottero come mio motto per quando uso il pc!!!

:D :D :D :D :D