PDA

Visualizza Versione Completa : fring per iphone



pano
07-10-08, 07:56
Ho istallato proprio ora "Fring" applicazione gratuita di recente resa disponibile per il download dallo store.
In effetti, credevo fosse possibile, creando un nuovo account, utilizzare skype proprio come faccio dal mac e cioè acquistare un credito per telefonare anche a fissi e cellulari, ma non mi è sembrato possibile.
Fra le Faq di www.fring.com/support, non ho soddisfatto la mia curiosità.
In realtà su un dispositivo Nokia in mio precedente possesso riuscivo (con alcune difficoltà di connessione per la verità) ad utilizzare il mio account personale di skype e pensavo che la stessa cosa valesse ora per l'applicazione in oggetto.
In attesa del famoso skype per Iphone, qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

Grazie

Truzzo
07-10-08, 08:44
Non ho ben capito la domanda....ma se il problema è l'acquisto di crediti, allora, no, non puoi farlo tramite fring. devi usare skype.

pano
07-10-08, 15:11
scusa se la domanda non è chiara

pano
07-10-08, 15:14
... ma in effetti era la risposta che cercavo, e cioè fring non è sostitutivo di skype per ciò che concerne le chiamate verso i fissi e cellulari.
attenderemo che arrivi l'applicazione skype per iphone.

grazie infinite

TheCube
07-10-08, 16:51
... ma in effetti era la risposta che cercavo, e cioè fring non è sostitutivo di skype per ciò che concerne le chiamate verso i fissi e cellulari.
E ti sbagli... Fring consente chiamate audio (in WiFi, niente 3G) tramite account Skype (SkypeOut) verso chi ti pare e piace, a patto ovviamente che tu abbia credito sufficiente. Semplicemente non puoi acquistare credito con fring ma devi usare l'interfaccia web di Skype.

pano
07-10-08, 22:14
grazie thecube!
Non avevo capito che c'è la possibilità di inserire il proprio account skype. Ho provato l'applicazione con una chiamata internazionale e devo dire che la qualità audio è stata ottima.

donnellys1419
10-10-08, 15:49
Raga, dite che con un Touch + microfono con cuffie posso effettuare una chiamata usando Fringe??

TheCube
10-10-08, 15:56
Raga, dite che con un Touch + microfono con cuffie posso effettuare una chiamata usando Fringe??
Un Touch di seconda generazione sì, altrimenti no.

donnellys1419
10-10-08, 16:13
DSHHHH..il mio non lo è purtroppo..

stenbai
06-11-08, 21:08
ciao,
io ho installato fring su iphone e ho attivato anche il mio accountskype ma non mi permette di chattare con i miei contatti skype, è normale o sbaglio qualcosa?

TheCube
07-11-08, 15:41
ciao,
io ho installato fring su iphone e ho attivato anche il mio accountskype ma non mi permette di chattare con i miei contatti skype, è normale o sbaglio qualcosa?
La seconda che hai detto.

stenbai
07-11-08, 15:47
e cioe?,
io nei contatti ho la voce skype con il nome skype ma quando seleziono il nome, non mi esce l'icona per chattare ma solo per chiamare con skype out o con cell...

TheCube
07-11-08, 15:53
Beh, come faccio a sapere cosa sbagli? L'hai installato e configurato tu...

Posso solo garantirti che se il contatto è Skype (e secondo me i tuoi contatti non lo sono) appaiono due icon: chat e chiamata voce, niente SkypeOut.

stenbai
07-11-08, 16:00
un'ultima domanda...
i contatti skype devo salvarli in rubrica indirizzi mac come salvo i numeri di cell?
perche' il contatto salvato in rubrica indirizzi mac, lo trovo quando apro skype ma non lo trovo (sincronizzando la rubrica con iphone) in fring.
hai consigli?

grazie

TheCube
07-11-08, 16:02
I contatti Skype li gestisci con Skype. La rubrica indirizzi non c'entra niente. Il fatto che Skype visualizzi anche i contatti che hai in rubrica (e che non sono contatti Skype) serve solo per consentirti la chiamata con SkypeOut a detti contatti.

stenbai
07-11-08, 16:07
ok, ma allora come faccio ad aggiungere contatti skype in fring?

grazie

TheCube
07-11-08, 16:56
Usa Skype, semplice.