PDA

Visualizza Versione Completa : torrent in seeding



piabecca
06-10-08, 11:10
ciao di nuovo a tutti. volevo capire come fare con i file in seeding. una volta che ho scaricato completamente un file, questo va nella parte inferiore per essere a disposizione di altri peer e ho letto nelle altre discussioni che è bene lasciarli lì almeno finchè il pallino del rapporto non diventa giallo (io ce l'ho rosso, ma è anche vero che è solo da 2-3 gg che uso azureus). io quindi li lascio lì però sono vincolata a lasciare anche i file scricati nella cartella di download, altrimenti il programma non li trova più e dà errore. non c'è un modo per potere gestire come voglio i file che ho scaricato, lasciandoli disponibili per gli altri utenti? grazie fin da ora, ilaria

flashcream
06-10-08, 11:15
non c'è un modo per potere gestire come voglio i file che ho scaricato, lasciandoli disponibili per gli altri utenti?

cosa vuol dire per te gestire come voglio? non si capisce quale sia il problema.... in una cartella devono ben stare questi files e questa cartella puoi metterla ovunque.

Truzzo
06-10-08, 11:19
Se vuoi lasciare un file in seeding è normale che tu debba tenerlo nella cartella dove lo hai scaricato. Puoi utilizzarlo come vuoi facendone una copia e lasciando l'originale a disposizione degli altri utenti.

Se non vuoi occupare spazio sull'hd interno del mac, le alternative possono essere:
- usare un hd esterno;
- utilizzare il Torrent Drive di Imageshak (è gratuito, vale per un file alla volta e fino al raggiungimento di 1,5 di ratio sullo stesso. Nessuno ti vieta, però, di creare più account)
- utilizzare un virtual server o seed box (a pagamento).