PDA

Visualizza Versione Completa : dove scaricare amule 2.1.3



madeale
05-10-08, 20:04
ciao!

dove posso trovare la versione 2.1.3 di aMule?

vi ringrazio tantissimo. non mi trovo molto bene con la versione 2.2.2.

buona serata

imacbianchi
05-10-08, 20:25
La versione precedente a questa mi dava, come l'ultima, il risultato di avere un id basso, con conseguente malfunzionamento del mulo. Io mi trovo bene con la versione 2.1.3 che va come una scheggia. La puoi scaricare sul seguente sito:

http://amule.it.malavida.com/d409-scaricare-gratis-mac

Se ciò dovesse esserti impossibile digita nel campo ricerca di Google
Amule 2.1.3 for Mac.......otterrai una serie di indirizzi dove potere ottenere ciò che cerchi! Io ho Tiger!:smt023

flashcream
05-10-08, 21:04
splitto e creo nuova discussione. l'argomento iniziale era dove trovare amule 2.2.1 e per una questione di ordine meglio non confondere le due versioni.

madeale
06-10-08, 09:26
grazie mille. io ho mac os leopard 10.5.5.. posso usare la versione 2.1.3 o è meglio la 2.2.1? io ho la 2.2.2 e non mi trovo tanto bene.

vi ringrazio di qualsiasi consiglio.

flashcream
06-10-08, 09:37
puoi usare la 2.1.3 in alternativa alla 2.2.2, soprattutto se hai problemi e non ti interessa l'offuscamento. la 2.2.1 è stata la peggior versione di amule in termini di stabilità, tantè che non è mai stata rilasciata ufficialmente. quando torni a versioni precedenti prendi in considerazione l'ipotesi di cestinare la cartella di supporto e salvarti i soli crediti. (indicazione che trovi illustrate molte volte nel forum).

madeale
06-10-08, 10:25
grazie mille.

sabry_1968
28-02-09, 19:17
salve la telecom mi ha dato un modem alice gate wifi e mi è toccato buttare via il vecchio amule perchè mi si bloccava tutto
problema (io ho leopard) non riesco a trovare dove scaricarlo
inoltre: come lo devo configurare? ho dato un'occhiata al tutorial ma io non ho la finestra per impostare manualmente la porta tcp su firewall...aiuto!!!! grazie

flashcream
28-02-09, 19:47
problema (io ho leopard) non riesco a trovare dove scaricarlo

da www.amule.org. il resto non è oggetto del presente topic, ma è una delle domande più comuni di questo forum e basta una banale ricerca.

sabry_1968
28-02-09, 19:51
guardo se riesco a scaricarlo...ma non date sempre per scontato che la gente capisca perchè ci sono anche i "mongoli" come me che vengono apposta sui forum sperando in qualche santo che li aiuti per gradi grazie

flashcream
28-02-09, 20:05
guardo se riesco a scaricarlo...ma non date sempre per scontato che la gente capisca perchè ci sono anche i "mongoli" come me che vengono apposta sui forum sperando in qualche santo che li aiuti per gradi grazie

a dire il vero non c'è molto da capire. il sito del progetto è quello e da quello si è sempre scaricato amule. se c'è, lì lo trovi. (e potrai/dovrai visitare anche il forum per versioni diverse dall'attuale). l'alternativa, come hai letto sopra, è una ricerca con google.

da dicembre è uscito amule 2.2.3 e va bene con leopard, non c'è più alcun bisogno di regredire alla 2.1.3, ma visto che vuoi farlo.... avrai le tue buone ragioni.

sabry_1968
28-02-09, 21:42
allora io sono riuscita a scaricare 2.2.3e stupidamente avevo buttato via la precedente versione...
mi succede ciò: apro amule mi parte il download automatico dei server e dopo un pò mi si spegne il programma
senza considerare che non mi riesce buttare via il disco (non mi ricordo mai come si chiama) che compare dopo che ho decompresso il file
che posso fare?
perchè sennò non vado avanti
io uso azureus ma siccome con i torrent tutto non si fa mi farebbe comodo amule
grazie

sabry_1968
28-02-09, 22:06
nel tutorial che ho visto sul forum dice di impostare le porte su firewall ma non è come c'è lì...che devo fare? come mai kademilla non mi si connette?

meigel
28-02-09, 22:19
nel tutorial che ho visto sul forum dice di impostare le porte su firewall ma non è come c'è lì..

Le immagini del tutorial si riferiscono a Tiger.
Se sei su Leopard, le impostazioni del Firewall le trovi sotto la voce Sicurezza delle Preferenze di Sistema (e non in Condivisione, come era con Tiger).
Per eventuali impostazioni del Firewall aspettiamo eventuali altri suggerimenti; io posso dirti che se usi un router il Firewall di OS X puoi disattivarlo completamente.

sabry_1968
28-02-09, 22:24
non ho un router...
quindi per ora mi arrangio e aspetto? anche perchè ho uno stato ed2k molto basso (freccette gialle)
dove trovo altri server?

flashcream
01-03-09, 10:27
scusa ma io non capisco perchè postare qui? perchè non fare una ricerca? perchè non leggere il topic in rilievo in questa sezione? se leggo il titolo "dove scaricare amule 2.1.3", e mi viene fatto pure notare che l'argomento è quello, non mi sogno di insistere e chiedere come configurare amule, soprattutto quando esistono decine e decine di altri topic più adatti. si chiede troppo? pensaci.