PDA

Visualizza Versione Completa : Consumo di ram con Remote Desktop Connection



kammamuris99
05-10-08, 11:43
Ciao,
ho fatto uno screenshot del monitoraggio attività. Da quello che vedo io è il desktop remoto che mi "mangia" più di 1 Giga. Oltre ovviamente aumentare di altri 512 Mb, c'è qualcosa che posso fare?

Scusate per l'allegato...imageshack non funzionava!


Per agevolare la ricerca e le risposte sposto il messaggio da questo topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33897) ed apro una nuova discussione - meigel

flashcream
05-10-08, 13:19
che posso fare?

niente, non puoi intervenire in alcun modo. aggiorna sempre l'applicazione, è evidente che quella versione è scritta male.

kammamuris99
05-10-08, 17:37
La versione è l'ultima disponibile (l'ho scaricata ieri). La cosa strana è che quando la apro consuma al max 20/30 Mb e solo dopo una mezzoretta incomincia a salire fino a testarsi intorno al Gb bloccando difatto il normale uso del mac.
Sicuramente è come hai detto te cioè è scritta male (non a caso è della microsoft :(). Mi puoi suggerire qualc'altro software che abbia le stesse funzioni e con la stessa semplicità d'uso?

flashcream
05-10-08, 18:59
per altre domande dovresti aprire nuovi topic e possibilmente non prima di aver fatto una ricerca. quando la farai, troverai l'argomento controllo remoto mac/pc affrontato molte volte. grazie.