PDA

Visualizza Versione Completa : torrent scaricati



piabecca
05-10-08, 11:08
Ciao a tutti. una domanda semplice semplice sui torrent.
quando scarico un torrent, va automaticamente sul desktop. iniziando a scaricarli con azureus poi, anche i file in completamento mi appaiono sul desktop.
per evitare di avere il desktop pieno di torrent e cartelle come devo fare?
la cartella azureus download è vuota.
mentre quella dei torrent è piena, come mai allora mi compaiono anche sul desktop? li posso cancellare da lì senza compromettere il download?
grazie della pazienza, ilaria :perplesso

Nemesis
05-10-08, 11:17
Non utilizzo più Azureus, troppo ingordo di risorse per i miei gusti ;) ma come con tutti i programmi basta che dalle preferenze gli indichi tu su quale cartella mettere i file che scarica

piabecca
05-10-08, 11:24
certo. infatto ho messo come cartella dei file Users/ilaria/Library/Application Support/Vuze/Documents/Azureus Downloads, ma in azureus download non c'è nulla...non capisco

donnellys1419
05-10-08, 12:16
Io ho la cartella di Azureus Donwload nei Documenti e tutto mi va a finire in quella cartella..non saprei x quale motivo a te non succede.

Cmq io credo che in Preferences>Configurazione>File tu possa scegliere la cartella di destinazione prova a inserirla (o reinserirla) da li ;)

Truzzo
05-10-08, 12:37
E aggiungo a quanto detto da donnellys, controlla che sia spuntata l'opzione: scarica automaticamente nella cartella predefinita.

piabecca
06-10-08, 10:30
grazie truzzo. come dici tu, non era spuntata l'opzione "scarica automaticamente...":lol: