PDA

Visualizza Versione Completa : Registrare audio con iphone 3g



simone n
19-07-08, 23:55
Ho appena acquistato il nuovo 3g, c'è una qualche applicazione x registrare memo vocali (ho anche acquistato quello della Peerim ma ha qualche problema)
Un ultima cosa, ho il contratto con vodafone medium, mentre a casa ho l'account di posta elettronica con alice.it, c'è modo di scaricare le e mail dall'iphone quando sono fuori casa?

laccio85
20-07-08, 00:00
Simone, la mail le scaricherai utilizzando la connessione dati attuale, se sarai connesso in 3G/UMTS utilizzerai le condizioni del gestore telefonico, altrimenti se sarai connesso a casa utilizzerai la tua connessione di Alice.
Per quanto riguarda l'applicazione per registrare audio, al momento non ho trovato nulla anch'io. Prova a cercare su App Store se è presente.

Padmé Amidala
20-07-08, 00:15
Ne ho una che si chiama VoiceNotes, gratis dall'iTunes Stores, ma una volta che hai registrato ci puoi fare ben poco a parte riascoltare.

simone n
20-07-08, 07:19
Simone, la mail le scaricherai utilizzando la connessione dati attuale, se sarai connesso in 3G/UMTS utilizzerai le condizioni del gestore telefonico, altrimenti se sarai connesso a casa utilizzerai la tua connessione di Alice.
Per quanto riguarda l'applicazione per registrare audio, al momento non ho trovato nulla anch'io. Prova a cercare su App Store se è presente.
A casa non ci sono problemi perchè lavoro in wifi, ma quando sono fuori non mi funziona utilizzando lo stesso settaggio di server di posta in entrata e uscita (out.alice.it e in.alice.it); forse perchè il contratto con iphone è con Vodafone e a casa con Telecom?

TheCube
20-07-08, 07:21
A casa non ci sono problemi perchè lavoro in wifi, ma quando sono fuori non mi funziona utilizzando lo stesso settaggio di server di posta in entrata e uscita (out.alice.it e in.alice.it); forse perchè il contratto con iphone è con Vodafone e a casa con Telecom?
I server Alice temo funzionino solo con la linea di Alice. E' una brutta pratica di molti gestori (Fastweb ad esempio fa eccezione).
La cosa migliore, IMHO, è avere una casella di posta indipendentemente. GMail in questo senso è la scelta migliore ed è perfettamente utilizzabile on the road.

simone n
20-07-08, 07:33
Ricordo che x il mac esisteva freepops che mi permetteva di controllare la posta da un altro gestore, chissà se faranno una cosa sim
ile x iPhone!

TheCube
20-07-08, 07:58
Dubito che lo facciano...