PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone Internet WiFi e UMTS



laccio85
19-07-08, 23:48
Avrei bisogno di un chiarimento:

secondo voi, quando la connessione dell'iPhone passa da 3G (UMTS o EDGE) alla connessione WiFi (casa / albergo / etc...) è sicuro che tutto passi per per tali connessioni?

Mi spiego meglio... nel momento in cui sono connesso con la wireless di casa mia, sono sicuro che tutto il traffico dati sia instradato nella mia connessione WiFi di e che non venga usata per niente la connessione 3G/EDGE e quindi il credito sulla sim?

laccio85
20-07-08, 02:39
seconda domanda inerente all'argomento:

nel menù "impostazioni/generali/Utilizzo" l'ultima voce "Dati Network Cellulare" si riferisce ai dati inviati/ricevuti totali delle due tipologie di connessione? ..o fa riferimento solo alla connessione 3G (EDGE/UMTS) ??


Grazie a tutti per l'aiuto!

henry67
20-07-08, 04:41
Quando utilizzi l'iPhone a casa, basta che controlli nella barra di stato se di fianco all'indicatore di carica è presente quello Edge (quadratino con la E) oppure quello di Airport.

flashcream
20-07-08, 09:35
seconda domanda inerente all'argomento:

nel menù "impostazioni/generali/Utilizzo" l'ultima voce "Dati Network Cellulare" si riferisce ai dati inviati/ricevuti totali delle due tipologie di connessione? ..o fa riferimento solo alla connessione 3G (EDGE/UMTS) ??


Grazie a tutti per l'aiuto!

solo 3G.