PDA

Visualizza Versione Completa : Data Rescue



dandagalli
18-07-08, 19:25
Salve a tutti!

1) ho bisogno di recuperare un file che ho cancellato dal cestino, leggendo un pò in giro tutti consigliano DATA RESCUE II , ma è a pagamento cioè la demo è gratuita ma ti permette di recuperare un solo file.Il problema è che I file recuperati non hanno più il loro nome originale perciò li devo provare un pò tutti prima di trovare quello che mi serve. Qualcuno di voi conosce un programma analogo ma gratuito? Oppure mi potete dare qlc dritta per usare DATA RESCUE e fare in modo che i nomi dei file restino quelli originali?

2) Mi serve Matlab. Cosa mi consigliate di fare: cercare di istallare la versione per linux su mac o istallare quello per windows sulla partizione win?

Grazie mille

Ale

gabod3
18-07-08, 19:30
Come chiediamo sempre, un solo argomento per topic e titoli non vaghi, ma descrittivi della richiesta.
Altrimenti il forum diventa inconsultabile e le ricerche impossibili.
Grazie per la collaborazione.

flashcream
18-07-08, 19:47
filesalvage è valido quanto data rescue II ed è più semplice da usare. esiste un solo freeware che io sappia, ma evito di segnalartelo... il motivo è semplice: non funziona e non è più sviluppato. data rescue funziona esattamente come hai notato.

http://subrosasoft.com/OSXSoftware/index.php?main_page=product_info&products_id=1