PDA

Visualizza Versione Completa : scheda grafica macbook



metbex
16-07-08, 12:29
ciao vi volevo fare una domanda: nel mio mac ho installato vmware fusion e ci ho istallato ubuntu e xp.In ubuntu (sembra riguardi linux questa discussione ma non è così) ho fatto tutto bene a installare compiz x gli effetti 3d ecc....Ma il mio mac non me li fa.Volevo chedere se il macbook NON PRO ha la scheda grafica con accellerazione 3d perchè anche nelle impostazioni di vmware ho messo la spunta su "accellerazione 3d" ma non me li fa.Grazie a tutti.

flashcream
16-07-08, 12:58
la scheda grafica del mac non c'entra nulla. (più propriamente processore grafico in questo caso). stai virtualizzando. sul sito dell'applicazione tutte le caratteristiche della "scheda virtualizzata", cosa fa e cosa non può fare e quando non fa qualcosa, premesse delle corrette preferenze e software compatibile, devi solo attendere aggiornamenti e implementazioni.

metbex
16-07-08, 13:06
grazie....forse ti sembro 1 po csì xke faccio tutte queste domande ma è il giorno in cui mi sono iscritto e con quanto costa il mac se uno ha dei problemi cerca di risolverli tutti per goderselo al 100% quindi sto cercando di risolverli...grazie x le risposte