PDA

Visualizza Versione Completa : amule porte e firewall



metbex
16-07-08, 11:59
ciao (non so come cambiare la sezione perchè mi sono iscritto oggi e non so come si fa quindi scusatemi) so che questo argomento è già stato trattato altre volte ma non sono riuscito a risolvere il problema.Volevo avere un id alto su amule e aprire i firewall.Ho un macbook versione osx 10.5.4 e un router wirless sitecom wl-174.Mi potete spiegare passo per passo come si fa?per piacere mi scarica a 0,8 kb/s.Ho guardato anche i tutorial su vari siti e su il nostro sito di tuttologia ma niente....anche le immagini non corrispondevano.Per favore mi scarica lentissimo non so più che fare....aiutatemi!!!!rispondete in tanti

flashcream
16-07-08, 12:03
elimino il termine urgente dal titolo. non serve. sposto in sez. p2p. ti comunico che è il secondo messaggio che sposto. presta attenzione alla struttura del forum. grazie.

metbex
16-07-08, 12:08
si ma per me è urgente davvero...ho da scaricare tantissimi file e per me necessari e molto pesanti quindi se non risolvo il problema al più presto sono nei casini...mi scarica lentissimo veramente ed è molto tempo che cerco di farlo.Pensa un file di 1,3 G è da 1 settimana che ce l'ho ed è allo 0,2%.Almeno se lo sai spiegamelo per favore sono quasi disperato...e non lo faccio x fare pena ma perchè è davvero così.

flashcream
16-07-08, 12:10
usa la ricerca se hai fretta. ci sono centinaia di topic come il tuo. 2 tutorials e un topic in rilievo in questa sezione per la configurazione. il tutto a prova di "idiota". buona ricerca e lettura.

metbex
16-07-08, 12:11
grazie