PDA

Visualizza Versione Completa : VMWare Fusion



cicolino
15-07-08, 20:52
Ho cercato sul forum ma non ho trovato risposte esaustive...

Oggi ho istallato VMWare fusion per creare una macchina virtuale per far girare Winzozzz
(ebben si, purtoppo mi serve) ...

tutto bene sino alla richiesta da parte di Winzozzz del seriale??? che ho lasciato in ufficio ne cassetto della mia scrivania .... ho cercato un seriale ma una volta inserito non e' stato accettato .... quindi in attesa di procurarmi il seriale .... colto da sconforto ho cestinato VMware...

a questo punto chiedo.... lo spazio da me destinato 5 Gb sara' stato recuperato oppure ho fatto una c\.zzata... ?? io credo di si ... e se volessi riprovarci ??

Premetto che devo usare 2/3 programmini stupidi su Xp... e sono allo sfinimento piu' completo ho provato con Bootcamp ma non ci sono riuscito poi ho letto che questo sistema e' meno invasivo ed ho voluto provare... ( SU MAC MINI 2 GB RAM OS LEOPARD 1.05.4

Ringrazio anticipatamente....

tobebarbera
15-07-08, 20:59
Lo spazio lo dovresti recuperare tranquillamente, anche perché fusion crea una documento con le dimensioni che hai assegnato. Resta da trovare questo documento (non so se in fase di creazione possa essere un file nascosto) e cestinarlo. Fusion non crea una partizione dell'HD, se in utility disco non vedi partizioni aggiuntive ad OSX, lo spazio lo recuperi sicuramente.

___________________

Commento personale (se concesso):
1) perché chiamare winzozzz un sistema operativo che si chiama Windows?
2) perché scrivere "parolacce mozzate"? tanto vale non scriverle affatto! Esistono molti sinonimi!