PDA

Visualizza Versione Completa : iphone e palmare



drekezit
15-07-08, 11:58
Il mio palm lifedrive riconosce via bluetooth l'iphone ma non viceversa...No buono, il palmare contiene un bel po' di dati da trasferire, e lėIphone non lo "vede", anche se il lifedrive č impostato e attivato correttamente.

Peterpan
15-07-08, 12:11
Che dati ? Dovresti sincronizzare il palmare con iSync ed in seguito sincronizzare l'iPhone via iTunes. Per il momento non vi sono altre strade.

flashcream
15-07-08, 12:12
normale. Il BT dell'iphone permette il solo traffico audio, non quello dati (sia invio che ricezione). una esplicita ma discutibile scelta di apple.

drekezit
15-07-08, 14:11
Ho capito e ringrazio, non lo sapevo. Comunque sė, č piuttosto buffa questa limitazione. Quanto a usare Isink come applicazione intermedia sul computer..sigh. Da tempo dovrei aprire un altro topic su Aiuto Mac, ma lascio perdere.

Peterpan
15-07-08, 14:21
Ho capito e ringrazio, non lo sapevo. Comunque sė, č piuttosto buffa questa limitazione. Quanto a usare Isink come applicazione intermedia sul computer..sigh. Da tempo dovrei aprire un altro topic su Aiuto Mac, ma lascio perdere.

Fai una ricerca con 'Missing sync' se ho capito il contenuto dell'altro topic... ;)

drekezit
15-07-08, 14:26
eh eh eh eh!! Sė, hai capito! ;-)

flamasweb
15-07-08, 14:58
una esplicita ma discutibile scelta di apple.

Direi molto discutibile... :???:

Peterpan
16-07-08, 07:47
Guarda un po' che ho trovato, free sull'apple store. Vale la prova.

http://www.funambol.com/ promette di sincronizzare i contatti con una serie di vecchi telefoni e palmari...